• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rampicante resistente e rossa

darbin

Esperto Sezz. Rose
le ho tutte e due,la souvenir solo da quest'anno,come bellezza del fiore preferisco falstaff,come rampicante non so come diverrà la souvenir,le falstaff che ho sono i tipici mega cespugli di austin che si arrampicano fino ad un certo punto e butta lunghi rami rigidi che seguono le curve solo da giovani.

comunque anche la souvenir non ha rami molto flessibili.

il profumo di falstaff è sempre un'incognita a volte c'è a volte no,la souvenir è più costante come profumo ma nulla di speciale, su questo mi aspettavo di più.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
... mi sa che è meglio Falstaff... visto che il fiore, e me lo stai confermando, è molto bello.
Per il profumo hai ragione. Anche altre Austin che ho a volte profumano altre volte no.
Grazie delle info.
 

filifero

Giardinauta Senior
Per me prenderò la Perennial Bleu. Dopo aver visto come sono messe le rose a casa mia al mare, non credo che ne comprerò altre. I miei non le innaffiano :cry::(
 
Alto