• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazze 2

_ortensia_

Master Florello
Mi serve ancora il vostro aiuto:):)

se per caso comprate i prodotti della Ferrero quelli con i regalissimi e non volete i punti, io sono disposta a ritirarli:)
nell'attesa vi ringrazio con tutto il cuore:love_4::love_4:

:flower::flower::flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sarà difficile trovar i punti . . .anche quando arrivano nei bar tanti pacchetti gia' ce sempre qualcuno che già se l ha presi:lol: :lol: comunque se capita te li conserverò

Olmo60

Guru Master Florello
Orti, a me la Ferrero piace assai e non faccio i punti: mi sai dire in quali prodotti si trovano, che se mi capita vedo di raccoglierne un pò per te?:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Pianta, non immagini quanto mi piacerebbe venirli a prendere di persona:love::love:

Olmina eccoli qui.
http://www.regalissimi.it/it/piu-prodotti-piu-punti/tutti-i-prodotti/
mi fareste un grande piacere:love:
anche perchè per problema di.......
images

li posso comprare solo con il contagocce:(

Grazie a tutti e
buonasettimana-01.gif

:love_4:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
:lol::lol:
Pianta, non immagini quanto mi piacerebbe venirli a prendere di persona:love::love:

Olmina eccoli qui.
images

Grazie a tutti e
buonasettimana-01.gif

Non c'è problema ....al momento che ne avrò in abbondanza puoi unire l'utile al dilettevole.....inforchi la bicicletta e quando arrivi arrivi....ho tempo da perdere! :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol:

Olmina eccoli qui.

Grazie a tutti e

azz..qualcosa dovrei avere fin da ora: nel link vedo un prodotto per il quale normalmente faccio la scorta!:lol: grazie, che con il link è più facile andare sul sicuro..dimmi, orti, c'è una scadenza per raccogliere i punti? posso aspettare per spedirteli oppure ti servono subito?:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
azz..qualcosa dovrei avere fin da ora: nel link vedo un prodotto per il quale normalmente faccio la scorta!:lol: grazie, che con il link è più facile andare sul sicuro..dimmi, orti, c'è una scadenza per raccogliere i punti? posso aspettare per spedirteli oppure ti servono subito?:Saluto:

:hands13::hands13:
grazie Olmina, c'è tanto tempo a disposizione mi sembra, quindi da brava tu tienimeli da parte che poi ti dico per quando mi servono:love::love:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol:
Mi raccomando, ricordati dove li metti:D
nodo-al-fazzoletto1-300x265.jpg

ho preso una busta rossa, così se vede bene!!:lol: ma lo sai che stasera alla coop, avendo preso una confezione di pastine, (della Ferrero, ovvio:D) guarda che ti riguarda, non vedevo questi punti nella carta..allora ho chiesto alla cassiera e...udite udite: sembra che la Ferrero metta questi punti all'interno, perchè sembra che la gente parta da casa già munita di forbicine per tagliare il punto senza acquistare la confezioneeeee!!!!:lol::lol:..ma dico io...roba da matti, sul serio!!! infatti a casa ho verificato che era proprio così..:eek:k07::Saluto:

Alto