• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccolto di oggi !!

darko.romanov

Aspirante Giardinauta
Eccolo! ok è un po' pochino ma per due persone può anche andar bene, dal momento che è 100% bio e quasi a costo 0. :froggie_r

raccoltovl1.jpg

Serena75

Aspirante Giardinauta
Complimentoni!

:hands13:complimenti! non vedo l'ora di raccogliere anchio i miei pomodorini a ciliegia e le fragole di bosco!

Se smette di piovere ovvio :burningma

:DMa intanto dopo 1 sett. di pioggia oggi c'è il sole e le mie piantire saranno contentissime!

:cool2:una cosa sola...la zucchina quella più grande è molto grande? un contandino una volta mi aveva insegnato che le zucchine grosse non sono buone da mangiare. :hehe:ma sicuramente questo tu lo sapevi già.

:Saluto:complimenti ancora per il tuo piccolo raccolto! ciauuu

darko.romanov

Aspirante Giardinauta
Ciao Serena, le zucchine le raccolgo quando sono circa una ventina di centimetri.. è che quella è particolarmente cicciona :food: mentre la più piccola è proprio piccolina! ma l'ho raccolta perchè se la stavano divorando le lumache (la parte smangiata non si vede). tra l'altro con questa pioggia ho perso tante zucchine per colpa delle lumache... mi fa una rabbia... cat:

Ivannn

Giardinauta Senior
Grande Darko, che belle zucchine!!! Continua cosi'! Io aspetto i miei meloni nel frattempo....:food:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bisognerebbe anche vedere dove abita...certo che in Sicilia ci sono meno difficoltà che da noi (specie negli ultimi tempi!)

darko.romanov

Aspirante Giardinauta
ciao, grazie a tutti x i complimenti (ma vanno fatti alle verdure, non a me :eek:k07: )

il pomodoro è il primo che colgo e ha sorpreso pure me! sto in lombardia e qui di sole non se ne vede da un bel pezzo. tre giorni fa era verde come l'erba di san siro, poi oggi mi sono accorto che era abbastanza rosso e per toccarlo mi e' rimasto in mano, quindi l'ho portato a casa.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ciao, grazie a tutti x i complimenti (ma vanno fatti alle verdure, non a me :eek:k07: )

il pomodoro è il primo che colgo e ha sorpreso pure me! sto in lombardia e qui di sole non se ne vede da un bel pezzo. tre giorni fa era verde come l'erba di san siro, poi oggi mi sono accorto che era abbastanza rosso e per toccarlo mi e' rimasto in mano, quindi l'ho portato a casa.

allora i miei più vivi complimenti!!! a vedere quelle zucchine mi viene l'acquolina!

gibon

Aspirante Giardinauta
................le mie zucchine sono ancora piccole, ma tra qualche giorno credo che saranno pronte per la raccolta, però in questi ultimi giorni ho mangiato un sacco di fioroni in pastella.......................moooooooooooolto buonizzimizzimi:food::food:

*ROSA*

Aspirante Giardinauta
complimenti per la bella verdura,pure io ho le zucchine,fave e i primi fagiolini,e' mia nata pure una bella RAPA!

Alto