• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quota 3 camelieseya :)

seya

Master Florello
....ebbene mi sono fatta prendere dalla camelite acuta....
è infettiva....non lo sapevo.
allora ne ho comprate tre, le prime due insieme una è una charles cobb di color rosso, l'altra è una gen. coletti rossa e bianca e la terza è senza dubbio la mia preferita....è rosa (varietà rosa appunto)...ma di un rosa così bello che scriverei poesie guardandola.....è un'apoteosi di bocci belli ciccioni ed è più alta e folta delle prime due....
la digi ha la card piena, domani faccio le foto e poi metto il fidanza sotto torchio, ve le voglio far vedere perchè mi fanno impazzire.....daveeeeeeeeeeero.
contentafinalmenteseya:hehe:

so che senza foto questo post è assurdo...
cercherò di postarle al più presto.....
laseyas'impegnapevvvvoi:ros:

Come avrai potuto vedere anche io sono stata infettata dal camelite acuta!!!
Infatti alla fiera ne ho acquistate tre come potrai vedere nel post della fiera del Lago Maggiore!!!
E tu dove le hai prese... anche tu sul lago???
Dai dai metti le fotine così ammiriamo anche noi le bellissime "bimbe" che ti sei portata a casa!!!

seya

Master Florello
corro subito a leggere il tuo post Orchidea!!! :) :)
uacciu uacciu....
no la seya le ha comprate in due vivai diversi vicino a casa. sono molto forniti dove abito io....ma di sicuro tu ti sarai lustrata gli occhi....
che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!!
corroooooooooo.....

R

riverviolet

Guest
Più che post assurdo, è un post crudele perchè se piace così tanto a te, non è una camelia, ma una fata!

Echinodorus

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
....
ebbene mi sono fatta prendere dalla camelite acuta....
è infettiva....non lo sapevo.
allora ne ho comprate tre
,
Ma bene! Sei sulla buona strada per eguagliare Kiwo!:D
la terza è senza dubbio la mia preferita....è rosa (varietà rosa appunto)...ma di un rosa così bello che scriverei poesie guardandola
.
Seyapoetessa?
1292.gif

contentafinalmenteseya:hehe:
Benissimo!
smileclap.gif

so che senza foto questo post è assurdo...
cercherò di postarle al più presto.....
laseyas'impegnapevvvvoi:ros:
Aspetterò!
smilesorriso.gif

seya

Master Florello
Riverrrrrrrrrrrrrrrr mi hai fatto rimanere così

AHAHAHAH Echino mi fai spatasciare...quel Deedle lì sono proprio io....azzz...uguale.

kiwoncello

Master Florello
La cameliosi è infettiva ed ha caratteristiche di tossicodipendenza, sempre dosi maggiori di cameliotte per mantenere il livello di piacere......
tossikiwo

Alto