• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz botanico-meteorologico

In che periodo dell'anno è stata scattata la foto del link?

• Metà-fine marzo

Voti: 2 25,0%
  • Prima metà di aprile

Voti: 2 25,0%
  • Seconda metà di aprile

Voti: 1 12,5%
  • Più tardi

Voti: 3 37,5%

• Votanti
    8

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...non è che non interessa :storto:ma sembra + un quiz-indovinello che un sondaggio...scusa la franchezza.:D

enrymather

Aspirante Giardinauta
Per Verdiana: beh non hai tutti i torti, eppure non sapevo in quale altro modo porlo... in effetti è la parola "sondaggio" a fuorviare (ma non c'è modo di cambiarla) e infatti io ho scritto proprio "quiz", ad intendere che per rispondere alla domanda bisogna utilizzare le proprie conoscenze botanico-meteorologiche.
Per baby ninfea96: sei fuori strada, considera il clima che c'è da quelle parti (ripeto: la risposta è scioccante!).

verdiana

Forse se lo postavi in OT come un semplice quiz-indovinello-giochino fuori tema...:storto:
c.que io non ho idea di che clima ci sia in america nè che tipo di coltivazioni...
il massimo che posso fare è risollevare il 3d e dargli visibilità . :Saluto:

enrymather

Aspirante Giardinauta
Vabbè, ho sbagliato... fa niente, non morirò se nessuno filerà minimamente questo 3d! :-D
A questo punto rivelo anche il periodo in cui è stata scattata la foto: fine maggio!

verdiana

Allora ci ho azzeccato!:hands13:
Vabbè, sei ancora nuovo del forum...con la pratica, inserirai nuovi 3d nelle sezioni giuste.:D
Al prossimo quiz allora! Ciao :Saluto:

enrymather

Aspirante Giardinauta
Bravo! Beh se hai azzeccato vuol dire che un minimo di conoscenza del clima americano ce l'hai... Io se mi avessero mostrato la foto senza dirmi dov'era stata scattata avrei risposto senz'altro massimo la metà di aprile! Come disse non mi ricordo chi in Star Trek o Wars, il mio compito qui è finito... XD

Alto