• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo parla da sè!

cancy

Aspirante Giardinauta
per errore ho iniziato la stessa discussione due volte...vorrei chiedere alle miss moderatrici di cancellare quello in più!Grazie infinite
 

cremo

Aspirante Giardinauta
caspiterina!!!!:azz:

Per i miei gusti è un pò troppo "aiuola cittadina" ma è indubbiamente un gran bel lavoro !!!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Per i miei gusti è troppo impegnativo in termini di manutenzione e troppo poco "godibile" da bambini ed animali, però niente da dire, bellissimo! :love:
 
A

ambapa

Guest
caspiterina!!!!:azz:

Per i miei gusti è un pò troppo "aiuola cittadina" ma è indubbiamente un gran bel lavoro !!!

Anche per i miei. Tutto sommato preferisco la versione iniziale, meno rigida. Avrei giocato con delle bordure fiorite e con l'introduzione di varie tonalità di verde o di giallo, insitendo sul concetto di morbidezza e naturalezza...pour parler...però al signore tedesco tanto volenteroso non glielo dico :D
 
M

margherita51

Guest
Anch'io preferisco la versione iniziale, comunque in entrambe si coglie una bella lezione: giocare con le sagome, in questo caso sagome rotonde dentro un quadrato, può portare a soluzioni gradevoli anche in poco spazio. Permette inoltre di ottenere due scopi ambiti per chi ama il suo piccolo giardino: mantenere l'attenzione dentro la propria area (importante soprattutto quando non ci sono buone prospettive all'interno) e coltivare un gran numero di piante. Dei due motivi il primo è più dinamico, il secondo decisamente più statico. Entrambi evitano uno degli errori più comuni per chi non è del mestiere: rafforzare il contorno, qui l'occhio istintivamente rimane all'interno. Beh! in Germania evidentemente c'è una buona cultura del giardino.
 

gigino67

Florello Senior
Magari Riuscissi Ada Everlo Cosi' Pulito Il Giardino.......

Pero' Quello E' Piccolo Ed E' Gestibile.........il Mio E' Grandissimo E Per Di Piu' Sono Solo Ed Ho Tre Cani Distruttori........a Li' Mortacci Loro......
 
Alto