• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo guscio di che pianta è?!

Max77

Guru Giardinauta
E bravo Max anche questi conosci!

Grazie mille, Lory!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4: Questa pianta l'ho conosciuta qui sul forum di giardinaggio!!!!!!! :eek:k07: Un utente l'aveva determinata e, dato che mi aveva molto colpito il suo fiore, mi sono segnato il nome e mi sono letto un po' di cose di lei su Internet!!!!!!!!! :eek:k07: E ho scoperto che oltre a fare dei bei fiori, fa anche dei frutti molto particolari!!!!!!!! :love:

Grazie,:) è da tanto tempo che cercavo_Ora grazie al forum e soprattutto a te.ciao

Figurati, Maria!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Io, invece, devo ringraziare quest'utente che me l'ha fatta conoscere (non ricordo però chi fosse!!!!!!!! :martello:) e Giardinaggio, che mi sta dando la possibilità di conoscere così tante piante!!!!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r:froggie_r
 
Alto