• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questionario sull'uso del Pellet e le sue certificazioni

fabio98boris

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti :)


sono uno studente di scienze forestali dell'università di Torino. Quello che vorrei proporvi è un questionario pensato dal gruppo di ricerca di economia agraria e forestale finalizzato all’analisi dell'utilizzo di pellet per il riscaldamento e l'importanza delle certificazioni per questo prodotto.


Il questionario è completamente anonimo, non sarà utilizzato per fini commerciali e di lucro essendo pensato esclusivamente per attività di ricerca.


Lascio il link per chi volesse dedicare 5 minuti alla compilazione.



Grazie in anticipo del vostro supporto alla ricerca.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, avevo iniziato la compilazione ma è un po' lungo e se non si conoscono le varie sigle (personalmente conosco solo la EN che è quella che mi serve) non si sa cosa rispondere!
Se poi bisogna andare a cercare una per una le sigle per sapere cosa rispondere, diventa davvero lunghissimo!
Se avrò tempo lo farò... ma non prometto niente....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao, avevo iniziato la compilazione ma è un po' lungo e se non si conoscono le varie sigle (personalmente conosco solo la EN che è quella che mi serve) non si sa cosa rispondere!
Se poi bisogna andare a cercare una per una le sigle per sapere cosa rispondere, diventa davvero lunghissimo!
Se avrò tempo lo farò... ma non prometto niente....
riscontro problemi di questo genere in molti questionari che mi trovo a compilare, il che mi fa perdere fiducia nei responsi che poi i vari "ricercatori" vogliono trarre da queste risposte

difficilmente chi pubblica un link con un questionario sul forum, capita spesso, torna a rispondere alle perplessità degli utenti, lo scopo è dare visibilità, non interagire, tanto comunque non verrà modificato a questo giro

speriamo non sia anche questo il caso

:ciao:
 

fabio98boris

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
ringrazio entrambi per i feedback, in realtà il questionario è pensato proprio per comprendere la conoscenza da parte del pubblico di questi marchi e delle certificazioni legate.
Dunque consiglio di compilarlo solo con le conoscenze di base, senza andare a cercare ulteriori informazioni, questo perchè serve appunto riscontrare il livello di consapevolezza del pubblico alle certificazioni forestali.
Vi ringrazio.
 
Alto