• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questionario sull'uso del Pellet e le sue certificazioni

fabio98boris

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti :)


sono uno studente di scienze forestali dell'università di Torino. Quello che vorrei proporvi è un questionario pensato dal gruppo di ricerca di economia agraria e forestale finalizzato all’analisi dell'utilizzo di pellet per il riscaldamento e l'importanza delle certificazioni per questo prodotto.


Il questionario è completamente anonimo, non sarà utilizzato per fini commerciali e di lucro essendo pensato esclusivamente per attività di ricerca.


Lascio il link per chi volesse dedicare 5 minuti alla compilazione.



Grazie in anticipo del vostro supporto alla ricerca.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, avevo iniziato la compilazione ma è un po' lungo e se non si conoscono le varie sigle (personalmente conosco solo la EN che è quella che mi serve) non si sa cosa rispondere!
Se poi bisogna andare a cercare una per una le sigle per sapere cosa rispondere, diventa davvero lunghissimo!
Se avrò tempo lo farò... ma non prometto niente....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao, avevo iniziato la compilazione ma è un po' lungo e se non si conoscono le varie sigle (personalmente conosco solo la EN che è quella che mi serve) non si sa cosa rispondere!
Se poi bisogna andare a cercare una per una le sigle per sapere cosa rispondere, diventa davvero lunghissimo!
Se avrò tempo lo farò... ma non prometto niente....