• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questionario: orto sul balcone

nazarenapa

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Mi chiamo Nazarena e sono laureanda del Politecnico di Milano. Studio Design e per la mia laurea porterò un progetto basato sul mondo dell'orto! Per questo vi chiedo qualche minuto del vostro tempo per rispondere a qualche semplice domanda riguardante gli orti in terrazza.
Ve ne sarò molto grata

Link questionario

Vi ringrazio :)
Nazarena

assodifiori

Maestro Giardinauta
in bocca al lupo per la tua tesi, facci sapere ..... e torna che potrei aver bisogno ,devo ridisegnare i miei terrazzi ,ciao

Commelina

Master Florello
ho compilato il questionario rispondendo per quando avevo un orto in terrazzo (solo aromatiche). Ora ho un vero orto di terra.
Lo dico sempre.... tutti quelli che coltivano un orto in terrazzo si meritano un orto vero, e lo auguro di cuore :)

Alto