• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

queste sono le altre fioriture

lisa

Giardinauta
controllare3.jpg

pesco5.jpg

se vi sono piaciute nella casetta ce ne sono altre "a primi fiori 2002"
:D annalisa :D

primule3.jpg

[ 06-03-2002: Messaggio scritto da: lisa ]

Noor.

Giardinauta Senior
Belle belle belle!!! ;)
Ehi Lisa, me lo conserveresti un pezzetto di Bergenia per quando passo dalle tue parti :D :D ?

gabri50

Aspirante Giardinauta
Che belle le tue bergenie!! Ti offro un pò di iris in cambio di una talea. Ne ho gialli, rosa, bianchi. Te li porto la prossima settimana? ciao gabri

P

painthorse

Guest
Scusate la mia ignoranza ma la prima foto quei fiori il mio papy li chiama i "fiori di S.Giuseppe" lui si chiama Giuseppe per gli amici Pepy..... ma il loro vero nome qual'è???
Grazie, kisses :D

L

LuciaR

Guest
Cara Paintohorse, forse ti riferisci alle bergenie? (ma li hai letti i messaggi prima di scrivere :D ?)
Anche il gelsomino nudiflorum viene detto di "S.Giuseppe". Si può presumere che le suddette denominazioni nascano dal fatto che le piante fioriscano in questo periodo, in cui cade la festività di S.Giuseppe.

lisa

Giardinauta
Gabri se clicco sulla tua casetta non mi da la mia valigetta, se tu clicchi sulla mia che vedi?
annalisa

M

Maria A.

Guest
che belle, Lisa...... le bergenie, in particolare, sono davvero deliziose. E l'accostamento con gli iris....mi sa che ti copierò un pò!
A presto
Maria Acquaria

gabri50

Aspirante Giardinauta
Cara Lisa, se clicco sulla tua casetta mi chiede la mia password di yahoo e poi vedo la tua valigetta con tutte le tue foto. 'E lì che ho visto la foto delle bergenie che mi ha colpito di più. Ti ho portato gli iris, fatti sentire per quando possiamo vederci, meglio i primi giorni di questa settimana . ciao gabri

lisa

Giardinauta
heeheeeee!!! come sono sveglia, non avevo dato la pass credendo che mi desse la mia valigetta. :D

Chiamami quando vuoi, non ho impegni.
annalisa

P

painthorse

Guest
Vabbè lo sapete che sono una imbranatina :D
Ho tutta una bordunia di "bergenie" e mi sa che l'anno prossimo ci pianto tra le bergenie e la recinzione gli iris che ci stanno come il cacio sui maccheroni!!
Ma che valigette avete?? Vabbè sono più che imbranata!!!
Kisses,
Chicca

P

painthorse

Guest
ODDIO LISA HO VISTO LA VALIGETTA, MA CHE CUCCIOLOTTI BELLI!!!! CHE RAZZA SONO, SONO TENERISSIMI

Alto