• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa volta ho davvero esagerato eh.....

Sevi

Fiorin Florello
Bene...ho voluto far la furba eh...dopo qualche giorno di pochi interventi causa crisi di sonno...mi sono trovata attaccata al Pc per 2 giorni a fila...
Che vergogna....da nascondersi nè...so solo che ieri mattina ero a quota 2250msg circa...ieri sera ne avevo già postati più di 100...che ora son diventati poco più di 170...eek: :eek: :eek:

E tutto questo in nemmeno 2 giorni....dico.....ma vi rendete contooooo?:martello2 :martello2

No...non si può...e infatti la pago....una fitta intercostale tremenda si è diramata su tutta la parte destra della schiena...me sò bloccataaaaaaaaaa!

Pastiglietta proteggi stomaco e Aulin...non riesco a respirare...e tutto...tutto...per colpa vostraaaaaaaaaaaaa....ma vi voglio bene eh...anche se ora sto maledicendo il forum e soprattutto la mia testa balorda:martello2

Ora vado di là sul divanotto e mi guardo Amici...un po' di musica, qualche bel balletto e tante coccole mi rimetteranno a nuovo....ciaooooo...e buona serata!:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:lol: :lol: :lol:

Dalla mia però c'è il fatto che non era mai accaduta una roba del genere....questo mi va concesso no?:eek:k07: :love_4: :love_4:

Infatti adesso m'en vo...:cry: :cry:
 

pieracd

Guru Giardinauta
sevis............. va bene che non c'è quasi niente di meglio che chiaccherare sul forum, ma non bisogna intossicarsi. :storto: Misura ragazza, misura!!!! :martello2 :martello2
una cosa te la invidio: che ti guardi amici, io invece mi becco N.C.Y.S. perchè mio marito è prepotenteeeeeeeeeeeeee, e il pc è in soggiorno , naturalemente a fianco alla tv. Potrei andare in camera di chiara al suo pc e intanto guardarlo da quella tv, ma non posso, sennò chiara non dorme se sente Amici. :mad:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
sevissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss......ma che combini????? un grosso abbraccio è sempre un piacere leggerti...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bene...ho voluto far la furba eh...dopo qualche giorno di pochi interventi causa crisi di sonno...mi sono trovata attaccata al Pc per 2 giorni a fila...
Che vergogna....da nascondersi nè...so solo che ieri mattina ero a quota 2250msg circa...ieri sera ne avevo già postati più di 100...che ora son diventati poco più di 170...eek: :eek: :eek:

E tutto questo in nemmeno 2 giorni....dico.....ma vi rendete contooooo?:martello2 :martello2

No...non si può...e infatti la pago....una fitta intercostale tremenda si è diramata su tutta la parte destra della schiena...me sò bloccataaaaaaaaaa!

Pastiglietta proteggi stomaco e Aulin...non riesco a respirare...e tutto...tutto...per colpa vostraaaaaaaaaaaaa....ma vi voglio bene eh...anche se ora sto maledicendo il forum e soprattutto la mia testa balorda:martello2

Ora vado di là sul divanotto e mi guardo Amici...un po' di musica, qualche bel balletto e tante coccole mi rimetteranno a nuovo....ciaooooo...e buona serata!:love_4: :love_4:


Sevis....ahahahah tu mi fai ridere un saccooooo veramente, io incomincio a preoccuparmi:confuso: perchè veramente questo forum ingaggia molto...comunque rilassati un pochino magari vedendoti un bel films...Ooohhh tatti fare un pochino di "cariñito" dal tuo Fagio...ciao Sevis...y quidate mucho.
 

Allopacs

Master Florello
Ti sei beccata una crisi d'insonnia Sevis?:confuso: Attenzione al manco di sonno...:Saluto: :sleep2: Vai a nanna...
 

nicola71

Guru Giardinauta
io ti immagino gia con gli occhi a forma di monitor.....sei irrecuperabile..,e il fondoschiena piatto con il marchio della sedia.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma no....fate fate gli spiritoselli...:lingua: :lingua:

E' che negli ultimi giorni alle 9 di sera ero già a nanna...e vi avevo trascurato...allora...insomma...il Pc non lo usava nessuno sai com'è...
08.gif


Bè...cmq ieri sera, causa dolore...o l'Aulin...alle 11 ero già crollata...e non ho visto nemmeno finire Amici...:cry:

Stamattina sembrava andare un po' meglio ma sento che ritornerà...è lì latente il doloretto...alla costola...accidenti se picchiaaaaaaaaaaa:martello2

Grazie ragazzi...per il sostegno morale....buona giornata....mi faccio un bel bagno caldo...si sa mai che faccia un po' effetto...:love_4: :love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Seviiiiiiii, ma che accippuffola ci combini?!
Mi raccomando, stasera a letto presto, altrimenti domani...
....a letto senza cena! :lol:




e comunque è proprio vero che il forum da dipendenza: i miei 10 minuti sono diventati 2 ore! :rolleyes:
 
Alto