• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa mattina....

Allopacs

Master Florello
:)Ecco una rosa che ha resistito e che é fiorita da tanto tempo..... peccato che il suo profumo non possiate sentirlo....
Ecco il mio arancio:Saluto: ..

crica

Giardinauta Senior
Ma non è una rosa?? E' un pallone di rosa!! Gnam gnam....quell'arancio lì!! Ti sei beccata tanto vento anche tu nei giorni scorsi, Allo??
ciaociao
cri

Allopacs

Master Florello
Questa mattina....................

Ma non è una rosa?? E' un pallone di rosa!! Gnam gnam....quell'arancio lì!! Ti sei beccata tanto vento anche tu nei giorni scorsi, Allo??
ciaociao
cri

No da me niente vento(anche se qui' é il paese del vento...)solo nel nord della Francia!Sai per caso quando devo raccogliere i miei aranci e pompelmi?Sembrano maturi( colore) ma non so' se lo sono veramente:confuso: Ciao
Questo é per te..

stefanomotta

Giardinauta
..e a volte cerchiamo affannati cose "grandi e impossibili", mentre passano inosservati questi splendidi doni.
Grazie Allopacs per queste foto splendide. Che bel giardino che hai...

Ciao

Stefano

Allopacs

Master Florello

..e a volte cerchiamo cose "grandi e impossibili", e passano inosservato questi splendidi doni.
Grazie Allo per queste foto splendide. Che bel giardino che hai...

Ciao

Stefano
Grazie Stefano!:love_4: Tu hai un giardino?Hai qualche fiore in questo momento?:hands13:

crica

Giardinauta Senior
No da me niente vento(anche se qui' é il paese del vento...)solo nel nord della Francia!Sai per caso quando devo raccogliere i miei aranci e pompelmi?Sembrano maturi( colore) ma non so' se lo sono veramente:confuso: Ciao

Mi ricordo benissimo il vento che c'è nel sud della Francia! Mi ricordo perfettamente vento e cicale! Che bellissima estate....:rolleyes: ...
Per le arance non saprei dirti, non ho mai avuto piante di agrumi, anche se questa dovrebbe essere la stagione giusta....un bacio :)
cri

Allopacs

Master Florello

Grazie!!!!:love_4: di sole non ce n'è molto ma va bene lo stesso buona giornata anche a te :eek:k07: :love_4:
Anche se oggi non c'é tanto sole..comunque abiti in una regione piacevole e con il clima mite dunque puoi profittare una buona parte dell'anno di giornate stupende!:love:

Allopacs

Master Florello

Mi ricordo benissimo il vento che c'è nel sud della Francia! Mi ricordo perfettamente vento e cicale! Che bellissima estate....:rolleyes: ...
Per le arance non saprei dirti, non ho mai avuto piante di agrumi, anche se questa dovrebbe essere la stagione giusta....un bacio :)
cri
Bon oggi provero' a staccarne una e vedere se é abbastanza matura:confuso: Si come dici ci sono le cicale e il vento....Nella valle del Rodano c'é sempre tanto vento..purtroppo!:D Io non ero abituata quando sono arrivata qui' mi causava anche male alla testa...:martello: Ma adesso ci sono abituata.Per far asciugare la biancheria..c'est bien!:D

stefanomotta

Giardinauta
No Allopacs. qui a casa fioriti ho "solo" i ciclamini giganti che gli altri condomini buttano alla prima foglia avvizzata. Loro amano la natura :D. E io amo questo loro comportamento perchè ho molte piante in casa che sono state recuperate dalla pattumiera. E sono bellissime.
Al mare invece, beh, li ho la boraggine in fiore e penso gli agrumi. manco dai primi del mese.

Ciao

Stefano.

Aspetta, ho anche le viole molto resistenti nei vasi , le ho viste adesso :D

Allopacs

Master Florello
No Allopacs. qui a casa fioriti ho "solo" i ciclamini giganti che gli altri condomini buttano alla prima foglia avvizzata. Loro amano la natura :D. E io amo questo loro comportamento perchè ho molte piante in casa che sono state recuperate dalla pattumiera. E sono bellissime.
Al mare invece, beh, li ho la boraggine in fiore e penso gli agrumi. manco dai primi del mese.

Ciao

Stefano.

Aspetta, ho anche le viole molto resistenti nei vasi , le ho viste adesso :D
Belli i cilamini,io ne ho uno rosso da due anni sul tavolo all'esterno sulla terrazza dove ci passa l'inverno tra l'altro puoi vederlo sulla seconda foto (dove c'é l'arancio)Lo so' che la gente butta via tanta roba e anche le piante alla prima foglia appassita!Io ho recuperato nella pattumiera del cimitero una dipladenia.E una pianta non da esterno almeno a questa stagione:martello2 L'ho potata e messa vicino a una finesta ha messo tanti getti.Altre volte ho recuperato dei crisantemi sempre nelle pattumiere del cimitero.Hai un giardino anche al mare?Quali agrumi hai?Buon pomerigggio!:hands13:

mikki

Maestro Giardinauta
Che bella quella rosa, Allopacs! Mi fai venir voglia di avvicinare il naso allo schermo per sentire il profumo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto