Ma non è una rosa?? E' un pallone di rosa!! Gnam gnam....quell'arancio lì!! Ti sei beccata tanto vento anche tu nei giorni scorsi, Allo??
ciaociao
cri
No da me niente vento(anche se qui' é il paese del vento...)solo nel nord della Francia!Sai per caso quando devo raccogliere i miei aranci e pompelmi?Sembrano maturi( colore) ma non so' se lo sono veramente:confuso: Ciao
Anche se oggi non c'é tanto sole..comunque abiti in una regione piacevole e con il clima mite dunque puoi profittare una buona parte dell'anno di giornate stupende!Grazie!!!!:love_4: di sole non ce n'è molto ma va bene lo stesso buona giornata anche a te k07: :love_4:
Bon oggi provero' a staccarne una e vedere se é abbastanza matura:confuso: Si come dici ci sono le cicale e il vento....Nella valle del Rodano c'é sempre tanto vento..purtroppo! Io non ero abituata quando sono arrivata qui' mi causava anche male alla testa...:martello: Ma adesso ci sono abituata.Per far asciugare la biancheria..c'est bien!Mi ricordo benissimo il vento che c'è nel sud della Francia! Mi ricordo perfettamente vento e cicale! Che bellissima estate.... ...
Per le arance non saprei dirti, non ho mai avuto piante di agrumi, anche se questa dovrebbe essere la stagione giusta....un bacio
cri
Belli i cilamini,io ne ho uno rosso da due anni sul tavolo all'esterno sulla terrazza dove ci passa l'inverno tra l'altro puoi vederlo sulla seconda foto (dove c'é l'arancio)Lo so' che la gente butta via tanta roba e anche le piante alla prima foglia appassita!Io ho recuperato nella pattumiera del cimitero una dipladenia.E una pianta non da esterno almeno a questa stagione:martello2 L'ho potata e messa vicino a una finesta ha messo tanti getti.Altre volte ho recuperato dei crisantemi sempre nelle pattumiere del cimitero.Hai un giardino anche al mare?Quali agrumi hai?Buon pomerigggio!:hands13:No Allopacs. qui a casa fioriti ho "solo" i ciclamini giganti che gli altri condomini buttano alla prima foglia avvizzata. Loro amano la natura . E io amo questo loro comportamento perchè ho molte piante in casa che sono state recuperate dalla pattumiera. E sono bellissime.
Al mare invece, beh, li ho la boraggine in fiore e penso gli agrumi. manco dai primi del mese.
Ciao
Stefano.
Aspetta, ho anche le viole molto resistenti nei vasi , le ho viste adesso