• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa è la serata per seminare!

titti64

Giardinauta
Questa sera ho deciso di riseminare i semi che non hanno avuto fortuna,i vostri meravigliosi semini della BDS,che sento tanto preziosi!! Ho già fatto gonfiare i dischetti di torba e tra un minuto mi cimenterò, con le mie scatole contenitori colme delle bustine con le vostre firme!!Un bacio a tutti!!!Titti:flower:
 

titti64

Giardinauta
Già fatto!!Ieri sera mi sono messa in testa che dovevo riprovarci con i semini che avevano fallito!!Ora sono nella serretta riscaldata in balcone,e ho cambiato solo il modo di annaffiare le cialde di torba,ho masso l'acqua nel reicipente che le ospita,un solo dito,ma niente nebulizzasioni.Lo consiglia l'esperto Carlo Pagani di "Guida al verde":Bhà vedremo!!Titti:flower:
 

gianfra

Guru Giardinauta
visto che siamo in tema, pongo un quesitino a tutte voi che si cimentano in quest' arte.
I miei narcisi,stanno mettendo su dei baccelli di semi belli grossi; qualcuna di vuoi,per esp. sa se sono fertili e se li ha mai riseminati ???
 
Alto