• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Quelli che...........si danno o l'olio abbronzante o l'autoabbronzante perchè non riescono ad abbronzarsi! :D

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.........
lampada.gif

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che........da un paio d'ore sento rumori strani :fifone2:
prima era la finestra del bagno (e ok)...poi quella della camera di Gabri (e ri-ok, c'è il ventone) ma questi?

Quelli che.....ho paura a guardare in cantina :astonished:

EDIT: quelli che....amletico dubbio delle 4.25 :D
si dice "aver paura di qualcosa" di solito. Ma in 'sto caso?
Cos'è giusto? Il Garzanti non mi soddisfa in merito, lo Zingarelli sta al piano di sopra, mica ho voglia di andare a pigliarmelo!
Ma con una certa intonazione io starei su ciò di cui sopra: ho PAURA!....a guardare in cantina! :eek:

C'è mica un bravo prof d'italiano che possa rispondermi...entro l'anno magari? :D

Quelli che.....tutta colpa dei rumori se sembro del tutto scema :ros:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....è passato un insetto non ben identificato! :fifone2:
Controllato e...l'ho beccato! Era un innocuo millepiedi :tupitupi:

Quelli che.....sto cercando di autoconvincermi che fosse lui il responsabile di tanto rumore, impresa ardua, una missione impossibile :cry: ma posso farcela!
resisti.gif
:cry:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
quelli che sevi... hai scoperto cosa facesse tanto rumore?

Quelli che......no, Micia :fifone2:
però poi il rumore è cessato, e così mi sono coricata bella tranquilla, grazie :):):)

P.S. Quelli che......non si è + ripetuto, spero fosse soltanto il ventone, a questo punto.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che..........anzi............

Quella che.........ha messo gli amici in castigo e magari dietro la lavagna appesa:eek:

E

elicriso

Guest
Quelli che....non sono io che parlo difficile, sei tu che sei zuccone!

Gratis, per sfogo..sarebbe bello rispondere così invece di mille spiegazioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto