• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Queen of the Night, quasi neri!

R

riverviolet

Guest
Nihal ha scritto:
Li avevo anch'io ma non hanno rifiorito :cry: :cry: :cry:
I miei erano in vaso.
In vaso credo sia meglio cambiargli la terra, altrimenti no si rigenerano, non si ricaricano abbastanza.
Ho scoperto che preferiscono una terra più compatta intorno al tuneronzolo che sciolta, almeno credo, somebody conferma? :D
Comunque li ho tolti di lì, li ho messi in terza linea, mi piacciono, ma sono altini e di tutta la piant ami piace solo il fiore, quindi non voglio vederle le foglie. :cool2:

L

lunanuova

Guest
Perchè non provi l'anno prossimo con delle primule black lace? Sono alte circa 20 cm e dovrebbero nascondere un po' le foglie... inoltre fiorendo prima sarebbero un'anticipazione mica male... :flower: :love: Anche le violette nere della serie Clear Cristal vengono altine (la mia è sui 25-30 cm, se vuoi ti posto la foto (ammesso di riuscirci, ultimamemnte non ho feeling con la tecnologia:burningma :burningma ) di come è adesso, in piena fioritura)... ma in realtà non ho capito bene quanto alti sono questi tulipani, quindi forse ti propongo cose troppo nane...

Comunque grazie mille per le foto: questi tulipani sono stupendi e io li vedo benissimo con qualche fiore sul verde... o con dei viola-lilla... ma io per gli accostamenti... :crazy: E sotto una rosa cremisi (tipi Falstaff, per intenderci)?

Ho delle perplessità sulla "rifiorenza", a sentire i post precedenti, ma credo valga davvero la pena di correre il rischio!!!! :food:

River, che bello che ti piacciano le piante nere... i tuoi post sono sempre una miniera di info per me!!! :D :D Thannkkksss! :love_4:

baci :flower:

Silvia

Alto