Perchè non provi l'anno prossimo con delle primule black lace? Sono alte circa 20 cm e dovrebbero nascondere un po' le foglie... inoltre fiorendo prima sarebbero un'anticipazione mica male... :flower:

Anche le violette nere della serie Clear Cristal vengono altine (la mia è sui 25-30 cm, se vuoi ti posto la foto (ammesso di riuscirci, ultimamemnte non ho feeling con la tecnologia:burningma :burningma ) di come è adesso, in piena fioritura)... ma in realtà non ho capito bene quanto alti sono questi tulipani, quindi forse ti propongo cose troppo nane...
Comunque grazie mille per le foto: questi tulipani sono stupendi e io li vedo benissimo con qualche fiore sul verde... o con dei viola-lilla... ma io per gli accostamenti... :crazy: E sotto una rosa cremisi (tipi Falstaff, per intenderci)?
Ho delle perplessità sulla "rifiorenza", a sentire i post precedenti, ma credo valga davvero la pena di correre il rischio!!!! :food:
River, che bello che ti piacciano le piante nere... i tuoi post sono sempre una miniera di info per me!!!

Thannkkksss! :love_4:
baci :flower:
Silvia