Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma ciao...è da un pezzo che non ti si sente!!! :flower::flower::flower:
Queen Elizabeth ha una buona rifiorenza, è una rosa robusta che non soffre di mal bianco e neppure di ticchiolatura.....almeno le mie....ne ho due una ad arbusto e l'altra climbing..... è anche un'ottima rosa da taglio..... e rifiorisce fino ai primi freddi, specie se è collocata in pieno sole.....
A risentirci presto :love_4:
grazie Hobbit,mi sono accorta dopo che ne avevate parlato di recente, sono contenta delle buone notizie sulla Queen Elizabeth speriamo che non ci metta molto a crescere,l'ho comperata al supermercato per euro 3.50 è in sacchetto con i rami molto corti e l'arco bello alto e li' che aspetta.
ciao, gloria.
La mia Queen Elisabeth è anomala.
Due anni fà i fiori sono risultati piccoli e come accartocciati. L'anno scorso, fiori pochissimi, piccoli e con lo stesso problema. La pianta, nell'insieme, cresce moltissimo. Quest'anno ho deciso di potare in maniera considerevole, chissà che non si rimetta in riga.