• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Queen Elizabeth Climbing

• Creatore Discussione gloriamamma
  • Data di inizio
G

gloriamamma

Guest
qualcuno di voi ha questa rosa?
vorrei sapere se ha una buona rifiorenza
grazie.

H

Hobbit

Guest
gloriamamma ha scritto:
qualcuno di voi ha questa rosa?
vorrei sapere se ha una buona rifiorenza
grazie.

Ma ciao...è da un pezzo che non ti si sente!!! :flower::flower::flower:

Queen Elizabeth ha una buona rifiorenza, è una rosa robusta che non soffre di mal bianco e neppure di ticchiolatura.....almeno le mie....ne ho due una ad arbusto e l'altra climbing..... è anche un'ottima rosa da taglio..... e rifiorisce fino ai primi freddi, specie se è collocata in pieno sole.....
A risentirci presto :love_4:

G

gloriamamma

Guest
grazie Hobbit,mi sono accorta dopo che ne avevate parlato di recente, sono contenta delle buone notizie sulla Queen Elizabeth speriamo che non ci metta molto a crescere,l'ho comperata al supermercato per euro 3.50 è in sacchetto con i rami molto corti e l'arco bello alto e li' che aspetta.
ciao, gloria.

spot

Maestro Giardinauta
La mia Queen Elisabeth è anomala.
Due anni fà i fiori sono risultati piccoli e come accartocciati. L'anno scorso, fiori pochissimi, piccoli e con lo stesso problema. La pianta, nell'insieme, cresce moltissimo. Quest'anno ho deciso di potare in maniera considerevole, chissà che non si rimetta in riga.

Alto