Ciao a tutti,
a novembre acquistai delle viole, quelle dal fiore grande bicolore che piantai nelle fioriere esposte nord est.
Nel corso di questi mesi sono diventate delle "Bestie" enormi piene zeppe di fiori.
Recentemente ho dovuto trasferire in vaso perchè nelle fioriere dovevo metterci le surfinie...
Quindi le ho messe di "contorno" alle clematidi ed ad altre piante in vasi grandi.
Hanno superato il trapianto con successo e sono più rigogliose che mai.
Qual'è il problema direte voi?
Bè volevo sapere se posso contare che arrivino all'inverno (e magari anche alla primavera prox) o se sono destinate a morire prima!
Cioè, voglio dire, se fossero annuali sarebbero già in fase di deperimento?
Grazie come al solito di tutto l'aiuto che vorrete darmi.
Ciao
a novembre acquistai delle viole, quelle dal fiore grande bicolore che piantai nelle fioriere esposte nord est.
Nel corso di questi mesi sono diventate delle "Bestie" enormi piene zeppe di fiori.
Recentemente ho dovuto trasferire in vaso perchè nelle fioriere dovevo metterci le surfinie...
Quindi le ho messe di "contorno" alle clematidi ed ad altre piante in vasi grandi.
Hanno superato il trapianto con successo e sono più rigogliose che mai.
Qual'è il problema direte voi?
Bè volevo sapere se posso contare che arrivino all'inverno (e magari anche alla primavera prox) o se sono destinate a morire prima!
Cioè, voglio dire, se fossero annuali sarebbero già in fase di deperimento?
Grazie come al solito di tutto l'aiuto che vorrete darmi.
Ciao