• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanto sono tonta!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
sono entrata nel pannello di controllo e ho scoperto...di avere estimatori.
non avevo proprio capito che restasse traccia di questa cosa.
chiedo venia.
...non sono esattamente una ragazza sveglia!!!!:azz: :azz: :azz:

S

SecoB

Guest
a me ...

... per riuscire a capire il "funzionamento" di tutto, hanno dovuto ... mandare una e-mail !!! :lol: :lol: :lol:
P.S. però, io, ho la scusante dell' età unita a un principio di ... demenza senile :lol: :lol: :lol:
a tutti voi :love_4: :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Non ti preoccupare fiorella, io sono più tonta di te perchè non ho mai visto i voti di reputazione e non so nemmeno dove si possono vedere! Vabbè, anche la mia di età non è tra le più "rosee", ed in questo periodo sono pure un pochino tanto rimba, comunque dove si vedono 'sti voti? Ciao, mikki

mikki

Maestro Giardinauta
Ehm, scusate la mia ignoranza ma nontrovo il cp utente!!! Mi sento una poppante che con i guanti non trova il pollice da ciucciare:fifone2: !!!!

mikki

Maestro Giardinauta
Cielo, mi si è aperto un portone che non conoscevo!!! Ho quasi il timore di guardare lì dentro!! Grazie per le risposte Mario, sei un grande!

Alto