• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quantità antigerminello? carrello numero dosaggio?

osvaldo adele

Aspirante Giardinauta
:hands13:Come al solito data la mia prima volta vi pongo quesiti...e vi ringrazio anticipatamente
nel mio tappeto erboso di poa e loieto perenne 500mq....seminato ad ottobre iniziano ad esserci un bel po dinfestanti.....
in casa ho del panda confez da un litro in un diffusore da 7 litri quanto nè devo mettere?
il panda è anche antigerminello o solo diserbante selettivo a foglia larga?
quando smettera di piovere lo taglierò e arieggierò con scarpe chiodate...prima di dare il dis volevo concimarlo con del basatop compo ho un carrellino wolf 252 a che numero del carrello devo mettere 8-7?
chiedo scusa per le domande magari banali ma vi ringrazio anticipatamente..
:hands13:

M

marcobri

Guest
:hands13:Come al solito data la mia prima volta vi pongo quesiti...e vi ringrazio anticipatamente
nel mio tappeto erboso di poa e loieto perenne 500mq....seminato ad ottobre iniziano ad esserci un bel po dinfestanti.....
in casa ho del panda confez da un litro in un diffusore da 7 litri quanto nè devo mettere?
il panda è anche antigerminello o solo diserbante selettivo a foglia larga?
quando smettera di piovere lo taglierò e arieggierò con scarpe chiodate...prima di dare il dis volevo concimarlo con del basatop compo ho un carrellino wolf 252 a che numero del carrello devo mettere 8-7?
chiedo scusa per le domande magari banali ma vi ringrazio anticipatamente..
:hands13:
io per ora il panda non l'ho mai usato,ma sicuramente ce' gente del forum aggiornata,per quanto riguarda l'arieggiamento lascia perdere le scarpe,non fare l'errore che ho fatto io:martello:dato che hai ben 500mq un bel arieggiatore a scoppio e fai un lavoro ad ok,per quanto riguarda il concime,solitamente la compo mette etichettato alcuni tipi di carrelli e relativi dosaggi,la wolf ci sara' di sicuro,lo so' perche anche io uso la compo e mi trovo bene come rapporto qualita' prezzo,se poi vuoi il top vai sulla scott:Saluto:

tonio

Florello
il panda è soltanto un antigerminello,per il carrello che ho anch'io,dovresti mettere su 12-13,il 7-8 mi sembra che sia per il seme,per l'arieggiatura per favore no le scarpe ,noleggia uno a motore

Alto