• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando vanno staccati i fiori impollinati?

Green95

Fiorin Florello
Son ancora in maturazione,spero ci mettano tempo(un anno sarebbe l'ideale,così non c'ho la scuola in mezzo e posso dedicargli te,po:D

alfa80

Maestro Giardinauta
miky mi spiace ma l'ho tagliata, speravo di poterla regalare a qualcuno ma nessuno la voleva la mia capsulina e quindi zac, tagliato alla base lo stelo :(
ciao

alfa80

Maestro Giardinauta
vorrei davvero provare l'emozione della semina ma in questo momento proprio nn ho tempo (due canaglie piccole mi assorbono praticamente tutto il tempo libero), mi è spiaciuto molto tagliere il bacellino.
Grazie molte della disponibilità!!! :)

ma te hai già provato a seminare???

miky67

Aspirante Giardinauta
No, non so come anche perchè gli strumenti che ho non so se vanno bene,posto una foto?:cry:Li vorrei spedire per questo motivo :cry: