• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando una risata ne scatena un'altra

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi è sorprendente quando una risata ne possa scatenare un' altra e di solito succede ma non sempre.
Questa mattina a lavoro mi mandano questo link http://www.youtube.com/watch?v=tIYqMPd-eb4 e non ho resistito cominciando a ridere come un deficiente, sono una persona molto seria e di solito non lascio trapelare nulla ma quando mi viene da ridere non mi fermano neanche con le cannonate.
Ero in open space e mi sono venuti tutti dietro e hanno cominciato a ridacchiare senza neanche sapere per cosa ridesi.

Da non guardare se si odiano i pulcini :Saluto:.

cri82

Aspirante Giardinauta
Nooo non ci posso credere... io già non sopportavo la versione italiana, figuriamoci adesso che so che è un plagio... questa interpretazione è divertente pero! :lol: Si dai lo ammetto alla fine mi sono fatta quattro risate anch'io!

Sulla risata contagiosa però dipende da chi ti sta intorno! Se ti conoscono magari sghignazzano con te, ma se sono estranei? Alla mattina di solito ascolto un programma alla radio che spesso mi fa sganasciare dalle risate... se sono in macchina me la rido da sola fino alle lacrime, ma se cammino per strada le reazioni della gente sono ben diverse... chi ti sorride, chi ti guarda storto, chi dalla faccia si capisce che sta pensando "questa è un'ebete" oppure "ma che si sara fumata?" :eek:

simone81

Guru Giardinauta
Ciao cri ma che ti frega ridi e basta senza stare li a pensare che ti prendono per matta.
Io la versione italiana l'ho vista una sola volta su blob "uno spezzone" perché la tv non la guardo ma ascolto o la radio o la musica ma sul video italiano originale c'è scritto che il testo è riadattato in italia il viado si è trasformato in trattore.
Si vede che il papa ha censurato anche il pulcino pio.
Ho un amica che quando vede le persone cadere per le scale comincia a ridere a crepapelle, a me invece mi viene un groppo alla gola che non potete capire, una volta è successo in metro ed invece di soccorrere la signora me la vedo sfrecciare con la mano sulla bocca e scendere le scale come un tornado.
La poveretta si stava sganasciando dalle risate e per vergogna è sfrecciata via.

Ma che programma ascolti a me quando posso piacciono i conigli di radio2 ma forse tu ascolti 105 o kiss kiss ci ho preso.

Buona risata a tutti.

Alto