• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando si dice: il sangue non è acqua ...

S

SecoB

Guest
frugando tra le circa 15.000 foto che ho sul PC, ho trovato quella che vi sposto quì sotto; chi ha sentito parlare di mio padre (nonno Pierin), capirà ..., chi ha letto i miei post sui "piccoli bimbi" si renderà conto che il detto descritto nel titolo e: tale padre, tale figlio non sono mai stati così giusti parlando di me ... :lol: un abbraccione a tutti
ciao papà -:- ti voglio bene :love:
P.S.Quando arrivava, i nostri "bimbi" correvano da Lui per vedere cosa avesse loro portato (neanche fossero morti di fame !!!) ... nelle tasche aveva sempre crocchette, biscottini, etc ... (tara di famiglia :lol::lol::lol:)

nonnoemici.jpg
 

marica

Apprendista Florello
che bello seco,tuo papa'era dev'essere stata una persona sensibile,e tu hai preso questa bella qualita' da lui!
grazie per la foto hai condiviso con noi un'altro bellissimo ricordo.
ti abbraccio fortissimo.
 
S

SecoB

Guest
grazie

allora ... non sono così "patetica" come qualcuno mi ha scritto via e-mail stamattina ... :ros::ros::ros::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
guarda, quando dici queste cose mi ricordi me e mio padre! anche noi siamo molto simili: ci piacciono il giardinaggio, gli animali e la natura!

delle volte mi viene a chiamare solo per mostrarmi un grillo e qualche insetto strano! Una volta ha catturato una cornacchia per farmela vedere:martello:!
devi poi vederlo quando guarda i documentari: sembra inebetito!
quando c'è Geo & Geo la televisione è solo sua!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
fantastici questi funghi! slurp!!!


anche mio padre è un patito della ricerca dei funghi!

a proposito...devo andare un po' in montagna!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ciao! sarà stato un grandissimo padre da come tu ne parli e lo ami !! ne sono sicura!!patetica è chi non ama i genitori !!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

annarita3

Giardinauta
Patetica? Trovo dolcissimo e meraviglioso il fatto che tu abbia voluto condividere ricordi. Io ho ricordato, qui nel forum, tante volte il mio adorato padre e sono stata sempre certa di non aver mai "infastidito" nessuno.
 

thuya

Florello
Grazie Seco per condividere con noi questi bei ricordi di tuo papà!
Si vede e si sente molto che eravate molto legati.


guarda, quando dici queste cose mi ricordi me e mio padre! anche noi siamo molto simili: ci piacciono il giardinaggio, gli animali e la natura!

delle volte mi viene a chiamare solo per mostrarmi un grillo e qualche insetto strano! Una volta ha catturato una cornacchia per farmela vedere:martello:!
devi poi vederlo quando guarda i documentari: sembra inebetito!
quando c'è Geo & Geo la televisione è solo sua!

Esattamente quello che succede a me!
vediamo un insetto strano e rimaniamo imbambolati per minuti!!
 
Alto