• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando posso travasare il mio kumqat.

maielena

Aspirante Giardinauta
:froggie_rQuando posso travasare il mio kumqat. Lo vorrei far crescere un pò più 1comodo e non so il mese, per farlo; io sto a Napoli per chi non lo sa:
2 e gli posso mettere lo sterco di cavallo, a una ventina di cm nel vaso? mi anno detto che faccia bene alla pianta; e visto che fà ancora freddo posso anche preparare il letto fin da adesso! e poi trapiantarlo quando mi consigliate voi, datemi tutti i consigli per far crescere il mio piccino bene in salute: accetto tutto. GRAZIE.:love_4: :flower: :flower:
 

marcisett

Aspirante Giardinauta
Ciao. Puoi travasarlo in primavera. Per quanto riguardo lo sterco di cavallo puoi metterlo solo se è completamente "maturo". Se si interra materia organica non umificata , a una profondità superiore ai 20 cm. , la scarsa ossigenazione , potrebbe provocare la sua non fermentazione, ma portare al marciume della stessa con danni alla pianta. Marcello.
 

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao. Puoi travasarlo in primavera. Per quanto riguardo lo sterco di cavallo puoi metterlo solo se è completamente "maturo". Se si interra materia organica non umificata , a una profondità superiore ai 20 cm. , la scarsa ossigenazione , potrebbe provocare la sua non fermentazione, ma portare al marciume della stessa con danni alla pianta. Marcello

:Saluto:
Grazie Marcello faro come dici e metterò concime universale così non sbaglio. :flower::flower::flower:
 
Alto