• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando le foglie si accartocciano...

O

Olartico

Guest
Quando le foglie si accartocciano la pianta ha carenza di qualcosa? Oppure per foglie giovani è normale?

attachment.php


Ciao e grazie:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
CIAo.. da quello che vedo nella foto le foglie non sono accartocciate ma leggermente piegate xkè sono giovani.:flower: non è una carenza nè una malattia. :eek:k07: :Saluto:
 
O

Olartico

Guest
Grazie...

coccinella40 ha scritto:
CIAo.. da quello che vedo nella foto le foglie non sono accartocciate ma leggermente piegate xkè sono giovani.:flower: non è una carenza nè una malattia. :eek:k07: :Saluto:
Sono proprio felice...questo è un periodo molto bello..le rose che ho in vaso sono tutte giovani, ma tutte stanno dando numerosi boccioli. Sono ancora bocci perchè le ho piantate un pò tardi, un paio sono a radice nuda, altre invece le ho prese in vaso.

Ci ho messo il massimo impegno e sembra che queste piantine vogliano ricompensarmi.:Saluto:

Grazie per il tuo intervento
 
Alto