Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In linea generale si fanno in autunno, però se si ha la disponibilità dei rami si può provare in ogni stagione, l'importante è tenere le talee all'ombra per evitare che si disidratino e comincino troppo presto a vegetare, togliendo forza alla radicazione.
io faccio talee ogni volta che taglio i fiori recisi... che sia la potatura di primavera (quella più drastica), quella di giugno, luglio, agosto, settembre o ottobre, non ha importanza... tento 'la fortuna' ogni volta
io ho provato l'anno scorso a metà febbraio e sono andate veramente bene(considerando che era la mia prima volta................)e oggi le ho rifatte,la neve e le gelate non me lo hanno permesso prima vediamo se la fortuna mi assiste ancora!!!