• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono degli alberi con radici non profonde?

RosaeViola

Master Florello
Eh Lidia, a chi lo dici! Ti capisco benissimo, solo che vicino a casa significa farsi del male e far loro del male. :martello:
Anche a me fanno impazzire gli alberi di prima grandezza.
In questi giorni mi perdo con gli occhi a guardare gli Ippocastani che sono in fioritura...uno spettacolo!

Porta pazienza dai...:love_4:
 
A

ale968

Guest
lidia1809 ha scritto:
No, no, il problema della casa esiste....eccome :eek: ! è a meno di 3 metri! :burningma
Il faggio mi piacerebbe tanto.....non si fa altino?

:crazy: e ci vuole paintare 30 olivi??? :martello: va beh!!!!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Si ci vuole piantare 30 olivi :burningma :burningma :burningma
davvero è una bella pianta, ma non un boschetto di olivi! :cry:
Il problema è che ha la testa dura e non so come farò a convincerlo.....il problema è che ho bisogno del suo aiuto per piantare certe piante! :storto:


Ho visto in un post l'acero rosso....è veramente moooolto bello, ma il problema sarà trovarlo! :fifone2:
Per caso mi sapete dire se si possono fare le talee degli alberi :ciglione: e soprattutto come?
Grazie :Saluto:
 
Alto