• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale piante per me?

Schumina

Aspirante Giardinauta
CIAO RAGAZZI...
ho bisogno del vostro aiuto!
ho una piccola siepe stretta e lunga....piantata in uno spazietto di terra largo circa 30 cm. Mi piacerebbe inserire delle piante ad alberello (3 credo) tra la siepe....naturalmente dovrò momentaneamente levarne qualche pezzetto ma poi tanto ricrescerà! quindi mi servirebbe un consiglio per una pianta ad alberello sempreverde...chenon cresca troppo e quindi di poca manutenzione..e se possibile anche fiorita! CHIEDO TROPPO? :embarrass EHEH ho visto in giro degli oleandri! però quando non sono fioriti non mi piacciono molto come fogliame...oppure il viburnum?? boh liberate la vostra fantasia GRAZIEEEEE
 

carmelo76

Aspirante Giardinauta
Secondo me l'evonimo farebbe al caso tuo....cmq non e' una pianta che ti fa fiori....ma e' di semplice coltivazione
 

Schumina

Aspirante Giardinauta
GRAZIE MILLEEEE bella idea da tenere in considerazione mi piace!
qualcuno ha qualche altra proposta? meglio valutare varie alternative :hehe:
 
Alto