• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale pianta è meglio?

Marcello

Master Florello
è stata fatta una domanda,io ho risposto in base a questa.E' chiarissima,quale pianta è meglio?
Per me la fava,mica ha chiesto il perchè!

Green95

Fiorin Florello
Quale pianta d'appartamento è meglio?
Dipende dalla luce che hai in casa, dalla temperatura,da molte cose. Dove vuoi metterla?

G.altamurano

Florello Senior
non esiste "una pianta che è meglio" :lol: dipende dai gusti e dalla situazione in cui si troverebbe la pianta (luce, temperatura ecc.) :D sarebbe gradita un po' più di precisione :lol::eek:k07:

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
Mi interessa solo sapere una pianta per casa mia:fischio:
Cara/o la pianta per casa tua devi essere solo tu a sceglierla non possono essere gli altri a dirti quale deve essere.. Ogniuno ha i suoi gusti e difficile o facile che sia da coltivare per chi ha amore per le piante tutto viene spontaneo!! Deve essere come un colpo di fulmine, un amore a prima vista!!:love:

Alto