• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale MOTOZAPPA mi consigliate ?

Marco007

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,per lunedì dovrei acquistare una motozappa ma ho ancora le idee confuse,a dirla giusta sono un principiante nel settore e avrei un paio di domande da porvi... Ho la possibilità di poter acquistare una della viking ad un buon prezzo dunque la mia scelta principale ricadrebbe su questa marca (pensavo la VH 660 o la HB 585 entrambi presentano un tipo di motore differente e non saprei la differenza...se gentilmente potreste spiegarmela)in aggiunta non saprei neanche se effettivamente è di ottima qualità rispetto all'uso che dovrei farne ...ho sentito anche che la Husquarna (TF434P)è molto buona...E che dirmi della Honda (seppur mi costerebbe maggiormente da dove potrei acquistarla)? potreste consigliarmi su tutto ? Ancora una cosa : quale sarebbe meglio quella con la cinghia o senza (perchè?) . Ho un terreno di 1500 mq e prima di fare un prato decente vorrei usare la motozappa per tutta l'area (non neccesariamente tutto assieme ) e si presenta in parte sabbioso e in parte in ottimo stato e solo una parte d'esso vorrei destinarlo all'orto! Tengo a precisare che vivendo in Germania non mi converrebbe economicamente acquistare marche italiane...Grazie anticipatamente !:eek:k07:
 
Alto