L
laura76
Guest
salve!ho delle domande da porvi! ho un terrario con illuminazione 18w un igrometro e un termostato. Il terrario misura 60X30 X40di profondità.Sono nuova nel possedere queste piante quale vanno nel terrario e quali no!?io volevo mettere queste trovate nel seguente sito: http://www.piantecarnivoreitalia.it
drosera rosetta,drosera paradoxa,drosera burmanni e drosera filiformis florida red .in un terrario di queste dimensioni quanti e quali posso tenere?potrei levarle dal vaso e metterle nel terrario tutte insieme essendo della stessa famiglia?grazie a quanti mi potranno rispondere!
p.s vorrei sapere se tutte le carnivore fanno il riposo vegetativo e in che cosa consiste?perdono tutte le foglie?anche quelle che si trovano nel terrario?
drosera rosetta,drosera paradoxa,drosera burmanni e drosera filiformis florida red .in un terrario di queste dimensioni quanti e quali posso tenere?potrei levarle dal vaso e metterle nel terrario tutte insieme essendo della stessa famiglia?grazie a quanti mi potranno rispondere!

Ultima modifica di un moderatore: