• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale centralina a batteria

Laura8077

Aspirante Giardinauta
Buonasera, mi potreste per cortesia consigliare una centralina a batteria (2 stazioni) da montare direttamente nel pozzetto che abbia anche il modulo bluetooh? Ne ho viste tante ma non riesco a decidere quale possa essere la migliore..grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io son poco avezzo a alle programmazioni via wifii/bluetooth. ..
Ma in ogni caso a batteria come?
A Evalvola incorporata o a valvole separate ?
Dovrebbe stare dentro qual tipo di pozzetto?
Che misure ha?
La centralina a che tipo di impianto deve servire...? Una cosa è una centralina che basti per un pochi irrigatori una cosa è se serve per un impianto a microirrigazione, oppure per un vero e completo impianto da giardino...
Serve per capire proprio di che tipo di centralina avresti bisogno...

Ad ogni modo con il mio post ti faccio risalire in cima alla lista "NOVITÀ"/"ultimi messaggi"
 

Laura8077

Aspirante Giardinauta
Grazie @marco.enne per la risposta..ti do le informazioni richieste. L'impianto che deve comandare la centralina è un piccolo impianto interrato per prato formato da 8 irrigatori statici con testine Hunter mp rotator 3000. Diviso in 2 linee. Andrebbe in un pozzetto interrato di tipo rotondo, elettrovalvole separate collegate tramite collettore. A batteria intendo quelle a 9V in quanto in quel punto non ho corrente elettrica. Sarei orientata sul programmatore Hunter Node 200 bt, volevo il bluetooh per evitare di aprire il pozzetto ogni volta per cambiare la programmazione..
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Grazie @marco.enne per la risposta..ti do le informazioni richieste. L'impianto che deve comandare la centralina è un piccolo impianto interrato per prato formato da 8 irrigatori statici con testine Hunter mp rotator 3000. Diviso in 2 linee. Andrebbe in un pozzetto interrato di tipo rotondo, elettrovalvole separate collegate tramite collettore. A batteria intendo quelle a 9V in quanto in quel punto non ho corrente elettrica. Sarei orientata sul programmatore Hunter Node 200 bt, volevo il bluetooh per evitare di aprire il pozzetto ogni volta per cambiare la programmazione..
ri-ri UPP.....
 
Alto