• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale è il nome, per me bellissima....

Commelina

Master Florello
Pomelia non si vede bene........... potresti fotografarla più da vicino?
una ipotesi .....
Nematanthus gregarius (foto web)

Nematanthus_gregarius_1974-0597-GA.JPG

POMELIA

Aspirante Giardinauta

Commelina

Master Florello
Pomelia la tua pianta non la conosco, mi dispiace.
Per le foto ti ho risposto sul profilo. Se vuoi allegare una foto dal tuo album flickr devi copiare il codice IMG e incollarlo direttamente all'interno del messaggio. Consiglio sempre di vedere se hai fatto giusto con l'anteprima

miciajulie

Fiorin Florello
mi raccomando, non prenderlo assolutamente come oro colato, di sicuro verrò presto smentita, ma a me ricorda una certa qual specie di plectranthus....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao :Saluto: Ho fatto un colpo in due, cioè per sapere il nome di una pianta ho saputo quello di un'altra che avevo intenzione di chiedere. :lol: Grazie comunque della vostra presenza e disponibilità -:-

http://www.flickr.com/photos/41087413@N06/3935827705/
Infatti :hands13:, Commy ha identificato esattamente la pianta di nemanthus...senza manco vederne la foto :D

X l'altra foto, mi dispiace...non mi sovviene niente. :storto:
:Saluto:

Alto