• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno sa dirmi di che animale si tratta?

Seiya

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e sono molto contenta di farne parte :)
Pochi minuti fa ho incontrato questo bel insettino sulle mie belle Gerbere che mi sono state regalate a Marzo per il mio compleanno, qualcuno sa dirmi di quale animale si tratta e come fare ad eliminarlo eventualmente? Ho paura che possa rovinarmi la pianta, ci tengo molto. Grazie in anticipo a tutti voi ;):ciao: upload_2016-4-11_18-28-4.png
 

Seiya

Aspirante Giardinauta
Era da un paio di giorni che ne vedevo qualcuno e allora ho messo uno spicchio d'aglio poggiato sulla terra, perchè ho letto che allontana gli Afidi e altri insetti fastidiosi.. dopo pochi minuti è uscito, ho scattato la foto ed è volato via..
 
Alto