• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno sa che fiore è???

kaky=)

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
scrivo anche qua la stessa domanda perchè prima penso di aver sbagliato posto, non sono molto pratica.
l'anno scorso mi è stata regalata questa piantina da una signora che ha il giardino pieno, ma mi piacerebbe sapere a che specie appartiene..
Grazie ancora a chi mi risponderà!
Carolina
foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

pedra

Giardinauta
Aquilegia,non so a qualità. Ops.....forse è Aquilegia red hobbit,l'ho ac:Dquistata anch'io questanno ma non è ancora fiorita

Ultima modifica:

kaky=)

Aspirante Giardinauta
Aquilegia,non so a qualità. Ops.....forse è Aquilegia red hobbit,l'ho ac:Dquistata anch'io questanno ma non è ancora fiorita

Pedra penso di aver trovato una varietà che può assomigliarci.. si chiama aquilegia columbine purple !.. a me è fiorita proprio in questi giorni.

Alto