• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

QUalcuno mi consiglia un vivaio in zona viale Monza Precotto Crescenzago (Milano)

DarioDario

Giardinauta
Salve forum,

Mi consigliate un bel vivaio serio in zona Viale Monza Precotto Crescenzago.. a Milano ovviamente...

Grazie!

artemide

Florello Senior
Salve forum,

Mi consigliate un bel vivaio serio in zona Viale Monza Precotto Crescenzago.. a Milano ovviamente...

Grazie!

guarda, sono ormai più di 25 anni (da che mi sono sposata) che sono andata via da Milano, zona Crescenzago.
Mi ricordo però che c'era un bel vivaio all'inizio di Vimodrone (se ti va bene) ... per intenderci, partendo da zona Crescenzago (via Padova) poco dopo l'inizio di Vimodrone, c'era sulla destra un bel vivaio serio...si chiama Cazzaniga... spero ci sia ancora.
Viale Monza, zona Precotto ...non mi viene in mente nulla... proverò a chiedere a mia cognata che abita in zona Turro se lei conosce qualcuno di serio... se si, ti faccio sapere

DarioDario

Giardinauta
Ah ho presente il nome.. è molto famoso... non sapevo fosse li..
Proverò ad andare in quel vivaio, grazie mille!

Alto