• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno mastica il Tedesco?!?

prumiao

Giardinauta
Stavo concludendo un acquisto su un sito Tedesco, ma il mio fedele traduttore mi abbandona: che vorrà dire pagamento Vorkasse?!? Non riesco a tradurlo...

prumiao

Giardinauta
Azz :squint: , in effetti la traduzione più comprensibile che ero riuscita a racimolare era "prima di contanti" ma come faccio :confuso: , mando una bustata di soldi in Germania :lol: Grazie cmq :)

R

riverviolet

Guest
Fai la spesa da Westphal Prumi?
Se la fai magari possiamo accordarci tutti, fare la propria lista, così dvidiamo le spese di spedizione, eh?

prumiao

Giardinauta
No, però questa tua è un' ideona :slow: , spiega spiega...

Stavo acquistando questa per la mia Pestifera Furicchio :love: , gliela porta Babbo Natale con la sovvenzione del parentado :lol:

zoom_310014.jpg

Silvia

Maestro Giardinauta
Se il sito tedesco ti interessa ancora, tieni presente che al forum è iscritta un'amica austriaca che sa bene l'italiano ed è anche gentilissima nell'aiutare col tedesco. Si chiama, appunto, "austriaca". E' un po' che non la leggo, ma puoi tentare.
Ciao "austriaca" se mi leggi! Silvia

V

volpe

Guest
ke bellaaaaaaaaa!!!!!!
immagino ke le spese di spedizione siano un tantino elevate.......

prumiao

Giardinauta
Eh, costosine, però alla fine avrei speso come a prenderla in Italia e me l' avrebbero consegnata alla porta... Uso il condizionale perché questi articoli dicono che non li consegnano in Italia :cry: ... Son arrivata in fondo all' ordine e tutto ok... Poi la mazzata... E si ricomincia a cercare...

Alto