• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcosa spunta?

Manu1

Maestro Giardinauta
eccomi anche in questa sezione!!
allora, ecco i miei semini di girasole nano pronti a spuntare
DSCF1286.jpg

non vedo l'ora di vederli.
e qui, in teoria, ci sarebbe della passiflora...ma a giudicare dalle piantine, mi sa che sono solo piantine sconosciute capitate per caso, che dite?

DSCF1279.jpg

nascerà qualcosa di buono? mah....aspettiamo il sole..

Paola76

Aspirante Giardinauta
e qui, in teoria, ci sarebbe della passiflora...ma a giudicare dalle piantine, mi sa che sono solo piantine sconosciute capitate per caso, che dite?

nascerà qualcosa di buono? mah....aspettiamo il sole..[/QUOTE]

Io vedo della Parietaria...il resto non so

Manu1

Maestro Giardinauta
o dio santo. orrenda e allergizzante per mia figlia. ma nemmeno un semino ha germogliato??? ma porca paletta....
i girasoli invece vivono e lottano con me. poi posto le foto dei teneri germogli...

Manu1

Maestro Giardinauta
sig. sob sgrunt. HO COLTIVATO PARIETARIA E ORTICA per tre settimaaaane!!!! tristessa. manco l'ombra della passiflora. Sput!

Alto