• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche vittoria.....

Haria

Giardinauta
Ecco quello che ci vuole dopo una spendida giornata di sole... delle meravigliose fioriture!!!
Grazie Silvia.. sei bravissima^^

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti Silvia,sei proprio brava:hands13::hands13::hands13:
io le adoro le phal piccoline:love:che poi facendo tutti gli scongiuri del caso per ora son quelle che mi danno meno problemi....non so bene perchè,l'equestris piccolina su zattera ha una foglia in crescita (leeeenta)ed è alla seconda nuova radice,la violacea mi è arrivata con una foglia piccolina che ora è la più grande,non sta facendo altro ora ma è in vaso e le radivi se crescono non le vedo,spero che con l'allungarsi delle giornate si sveglino:eek:k07:

silvia883

Aspirante Giardinauta
Mario tu lo sai ..perche' ti avevo detto di tutti gli steli..... ora aspetto ogni mattina per vedere quanti ne son caduti...un incubo.....queste son le uniche abbastanza decenti..se non fosse per le mie piccoline per ora perlomeno, sarebbe da strapparsi i capelli con le pinzette:smok:....guarda con i 3 di stamattina ne avro' persi una 40ina.....uuuuuuuuuhhhhcat:cat:cat:che nerviiiiiiiiii
speriamo nelle altre tipo il dendro nobile il loddigesii e sulle altre, via...!!!
bacioniiiiii
silvia883
ah! dimenticavo chi mi ha chiesto se le trattavo come le altre phal??? si esattamente come le altre....solo che queste essendo un po' piu piccine van curate piu spesso.....

:hands13:Bravissima Silvia tutte bellissime complimentoni!!! :hands13:

Ho visto che la Catty la tieni in serretta ma non fa freddino fuori :confuso: ???

Comunque bravissima i risultati sono veramente buoni continua così!!! :eek:k07:

:Saluto:

zeug49

Florello Senior
e questa è la mia nanetta lobbii var.flava...secondo fiore nuova foglia e nuove radici....ste nenette son veramente adorabili...e stavolta il fiore è bello-bello
bacccciiooniiii
silvia883
qn010m.jpg

4sgyuu.jpg

Non brava , ma Super, con simili risultati !!!! Acciderboli che meraviglia di colori :hands13::hands13::hands13:Dei veri gioielli.
zeug

silvia883

Aspirante Giardinauta
grazie Zeug..
ah devo fare una rettifica nel posto quando parlo me ne son caduti una 40ina parlo di bocciolini seccati eh! non di steli...
grazie di nuovo a tutti....
bacioni
silvia

piccolaermi

Giardinauta
Mi dispiace per i tuoi bocciolini Silvia, di contro mi consola il fatto che anche i super bravissimi hanno dei problemi come noi poveri mortali:D(non fraintendermi eh?, nel senso che allora c'e' speranza anche per me!):Saluto:

Daniela81

Aspirante Giardinauta
continuo a guardare e riguardare le foto della lobbii e me ne sono innamorata :squint:

@silvia: se ho capito bene è una miniatura, giusto? per capire le dimensioni, il vasetto quanto è grande? sembra quello dello jogurt:confuso:

silvia883

Aspirante Giardinauta
no ehehhe è piu piccino!! è quello del pesto fresco della conad:food:.....della serie...."quando la fame aguzza l'ingegno" è meno di 9cm.....
bacioni silvia

Alto