Sono più belle loro ti assicuro!..silvia..
..che bello che è geppo...ci pensavo proprio ieri avendo rinvasato il mio oncy...
..si è ripreso..e direi alla grande..
..molto belle anche tutte le altre..sulla fiducia dico come la padrona...:lingua:
..visto che non ti ho ancora visto..:love_4:
Si.....ho anche un sacco di getti nuovi nei cymbi ibridi,e i dendri stanno tirando fuori di tutto! Bella la primavera!Brava Silviuzza...tutto si muove...la primavera ha colpito!!!!
Geppo è unico!Complimenti !!!!! Geppo poi é bellissimo , sai che nutro una particolare simpatia per Geppoooooo!!!!!
zeug
Grazie...ma sai a me irrita un pò sta cattleya,perchè non sta più in equilibrio e devo trovare sempre l'incastro per non farla cadere!complimentoni silvia...sono proprio ..buffe..incredibili..strane..le cattleye che crescono come vogliono...una mia aveva deciso per un bel po' ( poi spostata) di fare le radici su un altro vaso vicino e lì veniva su che era una meraviglia...spostata...perchè aevo paura di rompere tutto..e rinvasata...non contenta ..sai come cresce...in su...è una barzelletta...ciao ciao
e tantissimi complimenti per i tuoi movimenti..mg
Grazie il Paphio è il moquettianum x delenatiicomplimenti per le novità primaverili!!
quanti nuovi getti!!
a me piace un sacco il paphio della prima foto...è un ibrido?:Saluto:
Grazie!Complimenti sono tutte bellissime... sono contenta per te...
grazie!sono tutte meravigliose
Geppo è il nostro beniamino!!!
La cattleya equilibrista è proprio simpatica
Più che equilibrista direi squilibrata come la padrona!
Brava Silvietta!!!
W la primavera!Bellissime Silvia, la primavera ti sta dando un sacco di bei frutti:food:
Non vedo l'ora che fiorisca!bravissima!!!!!!!!
¨mi üpiace in particolar modo il cymbidium....
Grazie,però penso che ci voglia ancora tanto prima di diventare brava! Sono felice dei risultati ma dietro questi c'è la mia bravura a seguire i tanti consigli di persone più brave di me!Silvia!!!!! e chi ti ferma più, ormai sei diventata brava.....io continuo a preferire GEPPO, lui d'altronde, è stato la tua prima Orchidea, se non sbaglio, è un po come il primo amore, non si dimentica maiiiiiiiiiik07::hands13:
Complimenti davvero....B R A V A!!!!!!
Grazie Teresa.Bellissime, Silvia!!!!