• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto!

silvia60

Florello
iniziamo con le due fioriture del momento
DSCN1069.jpg

Poi la piccola Aerangis mooreana

DSCN1055.jpg

foglia nuova della phal fucsia che pareva dormire

DSCN1056.jpg

simuoh

Maestro Giardinauta
..silvia..

..che bello che è geppo...ci pensavo proprio ieri avendo rinvasato il mio oncy...

..si è ripreso..e direi alla grande..

..molto belle anche tutte le altre..sulla fiducia dico come la padrona...:lingua:

..visto che non ti ho ancora visto..:love_4:

zeug49

Florello Senior
Complimenti !!!!! Geppo poi é bellissimo , sai che nutro una particolare simpatia per Geppoooooo!!!!!
zeug

silvia60

Florello
..silvia..

..che bello che è geppo...ci pensavo proprio ieri avendo rinvasato il mio oncy...

..si è ripreso..e direi alla grande..

..molto belle anche tutte le altre..sulla fiducia dico come la padrona...:lingua:

..visto che non ti ho ancora visto..:love_4:
Sono più belle loro ti assicuro!
Brava Silviuzza...tutto si muove...la primavera ha colpito!!!!
Si.....ho anche un sacco di getti nuovi nei cymbi ibridi,e i dendri stanno tirando fuori di tutto! Bella la primavera!
Complimenti !!!!! Geppo poi é bellissimo , sai che nutro una particolare simpatia per Geppoooooo!!!!!
zeug
Geppo è unico!:love:

mgrazia

Florello
complimentoni silvia...sono proprio ..buffe..incredibili..strane..le cattleye che crescono come vogliono...una mia aveva deciso per un bel po' ( poi spostata) di fare le radici su un altro vaso vicino e lì veniva su che era una meraviglia...spostata...perchè aevo paura di rompere tutto..e rinvasata...non contenta ..sai come cresce...in su...è una barzelletta...ciao ciao
e tantissimi complimenti per i tuoi movimenti..mg

miaoo

Giardinauta Senior
complimenti per le novità primaverili!!
quanti nuovi getti!!
a me piace un sacco il paphio della prima foto...è un ibrido?:Saluto:

silvia60

Florello
complimentoni silvia...sono proprio ..buffe..incredibili..strane..le cattleye che crescono come vogliono...una mia aveva deciso per un bel po' ( poi spostata) di fare le radici su un altro vaso vicino e lì veniva su che era una meraviglia...spostata...perchè aevo paura di rompere tutto..e rinvasata...non contenta ..sai come cresce...in su...è una barzelletta...ciao ciao
e tantissimi complimenti per i tuoi movimenti..mg
Grazie...ma sai a me irrita un pò sta cattleya,perchè non sta più in equilibrio e devo trovare sempre l'incastro per non farla cadere!:mad:
complimenti per le novità primaverili!!
quanti nuovi getti!!
a me piace un sacco il paphio della prima foto...è un ibrido?:Saluto:
Grazie il Paphio è il moquettianum x delenatii
Complimenti sono tutte bellissime... sono contenta per te...:D
Grazie!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Geppo è il nostro beniamino!!!
La cattleya equilibrista è proprio simpatica :D

Brava Silvietta!!!

silvia60

Florello
sono tutte meravigliose
grazie!
Geppo è il nostro beniamino!!!
La cattleya equilibrista è proprio simpatica :D
Più che equilibrista direi squilibrata come la padrona!:D
Brava Silvietta!!!

Bellissime Silvia, la primavera ti sta dando un sacco di bei frutti:food:
W la primavera!
bravissima!!!!!!!!
¨mi üpiace in particolar modo il cymbidium....
Non vedo l'ora che fiorisca!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Silvia!!!!! e chi ti ferma più, ormai sei diventata brava.....io continuo a preferire GEPPO, lui d'altronde, è stato la tua prima Orchidea, se non sbaglio, è un po come il primo amore, non si dimentica maiiiiiiiiii:eek:k07::hands13::lol:

Complimenti davvero....B R A V A!!!!!!

silvia60

Florello
Silvia!!!!! e chi ti ferma più, ormai sei diventata brava.....io continuo a preferire GEPPO, lui d'altronde, è stato la tua prima Orchidea, se non sbaglio, è un po come il primo amore, non si dimentica maiiiiiiiiii:eek:k07::hands13::lol:

Complimenti davvero....B R A V A!!!!!!
Grazie,però penso che ci voglia ancora tanto prima di diventare brava! Sono felice dei risultati ma dietro questi c'è la mia bravura a seguire i tanti consigli di persone più brave di me!
Bellissime, Silvia!!!!
Grazie Teresa.

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissime Silvia:hands13::hands13:

Allora è una qualità genetica quella delle cattleye che crescono storte...anche la mia piccola è così:lol:

Alto