• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto di stagione

zeug49

Florello Senior
Mammmmamia, ci sbalordisci sempre , ahimé meschino, in confronto a te, al tuo buon gusto, alle tue meraviglie e al tuo talento sono solo un "saltimbanco" !!!!!
zeug

gimmy105

Aspirante Giardinauta
:eek: :eek: che meraviglia, che bravo, scusami, non ci conosciamo ma e' gia' da un po' che sono qui...................non ho parole, splendide, complimenti dal cuore:hands13: ......................poi mi spieghi come fai:ciglione:

Ciao Sasti.Grazie x i complimenti e ti spiego subito come faccio io,
intanto coltivo in serra ed è un gran vantagio un ventilatore sempre acceso a minimi giri x muovere l'aria bagno ogni settimana quando le radici sono perfettamente asciutte poi concimo regolarmente con NPK 20-20-20 ogni due settimane dopo una abbondante bagnatura per lavare le radici questo e tutto quello che io faccio spero di esserti stato d'aiuto ciao
Per gabri l'importante e averle anche se piccole vedrai che cresceranno in fretta
ciao

Sasti

Florello
Ciao Sasti.Grazie x i complimenti e ti spiego subito come faccio io,
intanto coltivo in serra ed è un gran vantagio un ventilatore sempre acceso a minimi giri x muovere l'aria bagno ogni settimana quando le radici sono perfettamente asciutte poi concimo regolarmente con NPK 20-20-20 ogni due settimane dopo una abbondante bagnatura per lavare le radici questo e tutto quello che io faccio spero di esserti stato d'aiuto ciao
Per gabri l'importante e averle anche se piccole vedrai che cresceranno in fretta
ciao

ciao! sono davvero felice che mi abbia risposto, sei stato chiarissimo.....io purtroppo non ho una serra, quindi cerco di escogitare metodi empirici e casalinghi per coltivarle al meglio, soprattutto la zattera....spero un giorno di avere una serra mia, ma qui si parla davvero di anni! ti faccio nuovamente i miei piu' grandi complimenti e spero di vedere al piu' presto altre delle tue meraviglie...

fraelucia

Giardinauta Senior
Jimmy non ti smentisci mai!
Ogni volta è uno splendido successo!
La mia preferita? la piccola Restrepia in "pigiama", assolutamente!

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti x i complimenti.Sasti,sai ne vedrai di tutti i colori e di tutte le taglie te lo prometto in quanto a coltivare in casa cè Gianni che ti darà sicuramente delle dritte meglio di mè ciao

Alto