• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto di stagione

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi sono preso un periodo di relax,ho costruito la nuova serra un pò più grande per le esigenze e mi ha impegnato parecchio tempo,
quindi non ho potuto seguire il forum.Oggi ho fotografato un paio di piante e li voglio dedicare a tutti voi spero vi piacciano ciao a tutti
ciao Gianni
Antonio
Blc.Sweet Anniversary Yellow Eyes
Blc.SweetAnniversaryYellowEyes2.jpg

Blc.SweetAnniversaryYellowEyes5.jpg

BrassavolaDavidSander B.digbyanaXcucullata
BrassavolaDavidSanderB.digbyanaXcucullata1.jpg

BrassavolaDavidSanderB.digbyanaXcucullata.jpg

Onc.Sweet Sugar Emperor
Onc.SweetSugarEmperor.jpg

Phalaenopsis Ignoto
PhalaenopsisIgnoto.jpg

zeug49

Florello Senior
.........zzzzoooo che tripudio di colori, che Meraviglia Antonio, Orchi da manuale !!!!!!!!!Bravissimo, non ho parole.........ma ho un po' di invidia, quella ahimé sìììììì.........
p.s. Delizaci ancora la retina con le tue belle Orchi ( e foto ovviamente )........
zeug

Sasti

Florello
ciao Antonio, piacere di conoscerti.....senti, davvero io non ho parole, fioriture da capogiro, complimenti! splendide non so cosa aggiungere, beati voi.............

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che meraviglie!!! E che Brassavola!!!:eek:
E' così bella da rimanere incantati.
Bentornato Antonio e dai un bacione a Rosaria :love_4:

lobelia

Florello Senior
Ahhhh, che pace, che bello: guardando le foto recupero energia e voglia di continuare. E' così lunga l'attesa che le fioriture degli altri accorciano un po' i tempi, tanto riesco a immedesimarmi. Bene bene, Anto! Grazie mille per le "corroboranti" immagini!!!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Antonio,
scusa il ritardo ma sono un po`in crisi, bellissime fioriture, congratulazioni.
un abbraccio a tutta la famiglia e un bacione a Rosaria.
ciao
Gianni

Ultima modifica:

cyberphal

Giardinauta Senior
stupende!!!
io ieri ho trovato una miltonia rossa bellissima, ma secondo voi si può coltivare in casa?
sarei tentata...

La mia esperienza con la Miltonia si è tragicamente conclusa (due volte!) con la morte della piccolina. :cry: :cry: Evidentemente ha bisogno di qualcosa di diverso dalle altre. La prima volta la colpa è stata del consorte che ha il vizio di affogare tutte le piante, ma poi lui è stato "gentilmente" :martello2 :martello2 pregato di tenere le sue zampacce a distanza di sicurezza dalle orchi. La seconda non so. Appena capirò cosa serve ci riprovo anch'io. Però mi sembra che non ci siano grossi problemi, a leggere i post di chi li ha. Fatti consigliare bene prima di cominciare e... lunga vita alla tua futura miltonia!

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti ciao Gianni mi dispiace per la crisi speriamo sia una crisi passeggera e che vada via presto
Ciao un abbraccio

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Altre due fioriture

ciao a tutti ecco altri due gioielli della mia collezione
Restrepia antennifera
Restrepiaantennifera102007collAn-1.jpg

Restrepiaantennifera102007collAnton.jpg

Restrepiaantennifera102007collAn-2.jpg

Brassavola nodosa
Brassavolanodosa102007collAntonioGi.jpg

Brassavolanodosa102007collAntoni-1.jpg

Brassavolanodosa102007collAntoni-2.jpg

Ciao

Sasti

Florello
:eek: :eek: che meraviglia, che bravo, scusami, non ci conosciamo ma e' gia' da un po' che sono qui...................non ho parole, splendide, complimenti dal cuore:hands13: ......................poi mi spieghi come fai:ciglione:

gab92

Giardinauta Senior
ma ke buon gusto!!!
piante molto belle per questo le ho entrambi anke io!!!!!!!
ma stranamente sono ancora piccoline....
ciao gabri

Alto