• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto delle mie vacanze

campogaggiolo

Florello
Vi mostro alcune foto più rappresentative scattate in queste stupende vacanze con un pensiero particolare sempre rivolto a voi tutti del forum.

Qui ero a Gradara, un borgo medioevale molto suggestivo vicino Cattolica:
IMG_0388.jpg


Questi invece sono alcuni momenti dell'800 festival di Saludecio, piccolo paesino dove ogni anno si ripercorre tutto il periodo della bell'epoque. C'erano uomini sui trampoli, saltimbanchi e rappresentazioni teatrali.
saludecio105.jpg


Qui invece mi trovo a Cesenatico lungo il canale sempre pieno di vele bellissime!
IMG_0461-1.jpg


Qualche ciclamino spontaneo nei boschi del Taburno, montagna a pochi chilometri da casa mia:
taburno026.jpg

e ancora:
taburno048.jpg

assisi265.jpg
 

campogaggiolo

Florello
Proseguo con un bel temporale che riuscii catturare sulla spiaggia di Cattolica (sono un impavido cacciatore di fulmini!):
fulmini001.jpg


Alcuni scatti fatti alle stupende grotte di Pastena(fin dove era consentito scattare):
assisi324.jpg

assisi340.jpg

assisi344.jpg


Le fontane danzanti di Cattolica che seguono il ritmo della musica e un'opera presente davanti il municipio:
IMG_0188.jpg

IMG_0313.jpg


Ancora Saludecio con uno dei numerosi dipinti fatti in occasione del festival:
saludecio064.jpg
 

Papyrus

Master Florello
Bravo Giuseppe.. il temporale è meraviglioso :love:
Anche io vado, quando posso, al monte Taburno, per le braciate :D quest'anno solo una volta :(
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che belle immagini! mi sono piaciute in particolare quelle del bosco e dei fiori e quelle delle grotte!

grazie e complimentissimi!
 

Giorgio Ukraino

Giardinauta
campogaggiolo - prima mi hanno molto piaciuto la foto dei ciclamini, adoro i ciclamini rustici (un segreto - ho qualche piante dei ciclamini italiani nel mio giardino). Ma la foto del temporale... - sono senza parole...
 

desi655

Florello
Bellissime foto,sei un ottimo fotografo,bravissimo!!!

Che bello che mentre si lavora si può viaggiare almeno grazie alla vostre foto!!
 

campogaggiolo

Florello
E' bello condividere con voi i momenti più emozionanti della vita, anche solo un semplice fiore scattato in tutta fretta. Lo è ancora di più se riesco a farvi viaggiare anche stando seduti in una noiosa giornata di lavoro!
 

campogaggiolo

Florello
Bravo Giuseppe.. il temporale è meraviglioso :love:
Anche io vado, quando posso, al monte Taburno, per le braciate :D quest'anno solo una volta :(

Ah! Anche tu allora tra le grigliate papy:eek:k07:!
E' un posto meraviglioso pieno di silenzio anche nelle affollate giornate di agosto, basta andare più avanti dopo la serie di tavoli...:D
 
Alto