• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fioritura dopo la pioggia...

Emy72

Giardinauta
Ecco un po' delle mie rose Meilland,alcune rovinate dalla pioggia,alcune ancora in boccio!:)
Per ora ne sono sbocciate davvero poche,ma da ieri è tornato il sole,perciò si daranno da fare nei prossimi giorni!:eek:k07:

Jubilee Princesse de Monaco

IMG_1330.jpg

IMG_1329.jpg

Tchaickowsky
IMG_1334.jpg

Petit Trianon

IMG_1335.jpg

Line Renaud,purtroppo rovinatissima

IMG_1336.jpg

Pulmann Orient Express

IMG_1337.jpg

Julio Iglesias

IMG_1338.jpg

:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
davvero belle, soprattutto Jubilé du Prince de Monaco, che trovo simila all'imperatrice Farah. mi piace anche molto Julio Iglesias.
complimenti, ti sei scelta delle rose fantastiche!

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Emy che dire.. BELLE a dir poco, la Jubilee Princesse de Monaco e la Julio Iglesias mi fanno inmpazzire!
Complimenti

Emy72

Giardinauta
bellissime!! molto eleganti!!
ma tschaikovski è così chiara? pensavo fosse gialla :confused:
Già,veramente lo pensavo anch'io vedendo le foto sul catalogo,dovrebbe essere un giallo chiaro :confuso:...
Può essere che i fiori si scuriscano con il passare dei giorni,succede a diverse rose,e comunque quello che vedi nella mia foto è molto sciupato dalla pioggia,non so se c'entra qualcosa...:Saluto:

Emy72

Giardinauta
ContradaBlu,Maria Grazia,Danielapietra,Antonella65.............
GRAZIE MILLE!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

7sisters

Aspirante Giardinauta
anche l ultima fioritura della mia Tchaickowsky ha questo colore cosi chiaro. Non è mai stata gialla ma bianca con il bordo giallino!

elle61

Guru Giardinauta
Belle tutte ma...la Jubilee Princesse de Monaco è veramente stupenda.
Pensare che non la presi a suo tempo perchè l'immagine mi convinceva poco....:martello::martello::martello:

Al suo posto presi la Pulmann Orient Express, che mi ha regalato una bellissima fioritura....vedrai che spettacolo, quando si apriranno i fiori!!

Complimenti per le scelte e per le cure...
:eek:k07:elle

Alto