• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è lo stile che preferite??

Qual'è lo stile che preferite??

  • Sokan: Stile a doppio tronco.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    22

Bonsailab

Giardinauta
E' troppo divertente riuscire ad abbinare albero e roccia; imitare la natura nel suo piu' piccolo particolare; riuscire a realizzare un "quadretto" naturale il cui habitat ricorda paesaggi di montagna, di fiumi, di deserti, pianure e così via.

Vai con lo stile su roccia ;)
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
MarcoA ha scritto:
Concordo sul fatto che sono profondamente diversi. Avrei piuttosto riunito cascata e semicascata. Comunque ormai è fatta, non credo si possa modificare il sondaggio senza falsare le rsposte...

ok,ok ho sbagliato,però non mi sgridate :cry:
 
M

MarcoA

Guest
:martello2 :D
Voleva essere una critica costruttiva: infatti lo stile litterati ha caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Per questo gli amanti dello stile litterati faticano ad adattarsi.

Lo spunto di discussione è comunque ottimo, nonostante qualche piccola impreisione, che sono sicuro anche gli amanti di stili che ai dimenticato vorranno perdonarti.
 
Alto