• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pyracantha

V

Veon Itil

Guest
Eccomi qua' amici, ero stato un po' preso dal lavoro. Aiuto mi stanno convertendo in un amministrativo, con tutte ste riunioni, relazioni, autorizzazioni, etc...
Eccomi di nuovo tra voi per chiedere un consiglio sul mio Pyracantha, quest'anno ha fatto una fioritura scadente, i boccioli si annerivano ad ogni pioggia, poi e' stato attaccato dagli afidi, ora sulla pagina inferiore delle foglie ci sono delle macchie (non sembrano muffe, ma controllero' al microscopio), queste macchie hanno il bordo irregolare, insomma sembranao la macchia di caffe' dei fumetti. La pianta nel complesso non sta molto bene, che gli e' successo? Che posso fare?

Grazie ancora Veon
--
Cavalcate verso il vostro destino, con cuore intrepido, ma allegro

B

Belladonna

Guest
ciao Veon!

un saluto al mio biologo preferito!
cos'hai contro gli amministrativi? ;)
ecco dov'eri sparito!

Amici, scusate per l'uso privato del forum, ma non ho saputo resistere! ;)
Belladonna

V

Veon Itil

Guest
visto che sono uscito in giardino per fotografare la felce, sono andato a fotografare le strane macchie del mio Pyracantha! Che sono? Chi mi può aiutare?
Qulacuno si impietosisca di me che sono andato con 40 gradi all'ombra a fotografare in giardino.
veon6.jpg

Ciao Veon

Alto