• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

purtroppo oggi cattive notizie.....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
vacanzina ???? magariii .... lavoro
comunque siamo tornati ... dopo una mattina sfiancante , per ripreparare i bagagli, un ultima controllata occhiata al luogo di lavoro e pomeriggio in viaggio ...
la stessa sera tutti dal vet controllo e visita per la Sandyna, ripresi i nostri 4mici che ci stavano ansiosamente aspettando in pensione (quante moine ,miagolii,capocciate e sfregamenti appena ci hanno visti ....CHE TENERIIIII....)
.....poi finalmente tutti a casa ..... Sandy ha praticamente dormito tutta la notte sino a mezzodì .... beata lei.....
evvaiii ancora tutto bene..... una casuccia, del verde, 5 amici che ti vogliono bene e noi....che si vuole di più ??
 

Waves

Master Florello
Marco, sono davvero contentissima. da quando ho saputo che Sandy non stava bene, ho sempre tifato per lei e la tua cucciola è stata davvero fortissima! :) vedrai che è una bestiola robusta che non si piega di fronte alle difficoltà. insomma, EVVIVA detto a voce alta tanto che Sandyna mi possa sentire, e tante carezze da parte mia, anche se so che già voi abbondate! :V:V:V:):):)
 
Alto