• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pulizia pavimento vicino al prato

ROMOLO

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione adatta ma volevo chiedervi un consiglio. Conoscete qualche detergente/ detersivo che si possa usare sul pavimento vicino al prato? ho necessita di pulire periodicamente la terrazza che da sul prato e chiaramente tutta l'acqua se ne scola sul giardino. vorrei chiaramente evitare di bruciare tutta l'erba usando dei detergenti non adatti. Voi cosa usate??? i normali prodotti per il pavimento di casa sono dannosi per l'erba??
 

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione adatta ma volevo chiedervi un consiglio. Conoscete qualche detergente/ detersivo che si possa usare sul pavimento vicino al prato? ho necessita di pulire periodicamente la terrazza che da sul prato e chiaramente tutta l'acqua se ne scola sul giardino. vorrei chiaramente evitare di bruciare tutta l'erba usando dei detergenti non adatti. Voi cosa usate??? i normali prodotti per il pavimento di casa sono dannosi per l'erba??
Ciao,
io personalmente ho usato di tutto.... anche i più aggressivi come l'acido per togliere le macchie.... Non ha mai fatto danni, certo... Un consiglio è di metterne qualtità minime e poi annaffiare il prato in modo che non rimangano residui concentrati sulla terra.
 
Alto