• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità odiose

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io più che una pubblicità in particolare, odio la pubblicità di una categoria, quella delle finanziarie che fanno prestiti a tutti tutti tutti proprio tutti, anche ai pensionati, anche ai protestati......gira anche in radio.....
la odio perchè fanno sembrare un prestito come una cosa meravigliosa....dai che ti prestiamo dei soldi e tu ci puoi comprare quello che vuoi! Una macchina, una serra, una barca, un divano, un'affettatrice, che ****ta il prestito! E' facile averlo, su dai, chiedilo anche tu, potrai esaudire ogni tuo desiderio!
Un prestito è un prestito, da restituire con interessi altissimi, è un debito......non mi pare sia tutta sta ****ta......

M

mark96

Guest
Non sopporto la pubblicita della CRAI, dove c'è quello là che canta...CRAI CRAI spesa fantastica, CRAI CRAI...

lo riempirei di botte:mazza:!
anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
Io più che una pubblicità in particolare, odio la pubblicità di una categoria, quella delle finanziarie che fanno prestiti a tutti tutti tutti proprio tutti, anche ai pensionati, anche ai protestati......gira anche in radio.....
la odio perchè fanno sembrare un prestito come una cosa meravigliosa....dai che ti prestiamo dei soldi e tu ci puoi comprare quello che vuoi! Una macchina, una serra, una barca, un divano, un'affettatrice, che ****ta il prestito! E' facile averlo, su dai, chiedilo anche tu, potrai esaudire ogni tuo desiderio!
Un prestito è un prestito, da restituire con interessi altissimi, è un debito......non mi pare sia tutta sta ****ta......

quoto:lol::lol:

R

Riverviolet

Guest
vogliamo parlare delle suonerie telefoniche con i presentatori che non vanno nenache a tempo quando ballano???

Angel! :eek:
Mi hai dato una notizia allucinante, davvero ballano? Ah! Non gli scappa la pipì?
:lol: :lol: :lol:

A me piacerebbe sapere come provare che i vari yougurt che promettono la regolarizzazione intestinale, non funzionano, visto che dicono, soddisfatti o rimborsati :hehe:

artemide

Florello Senior
... tra quelle che non reggo c'è anche quella della brio blu rocchetta... non li reggo quei due... proprio NO... e a questo punto credo che non comprerò mai la brio blu rocchetta

S

scardan123

Guest
la odio perchè fanno sembrare un prestito come una cosa meravigliosa....dai che ti prestiamo dei soldi e tu ci puoi comprare quello che vuoi!

DEVI vedere qua allora :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=shA-umbY2oI&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=VpSUAfbp6z4&feature=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=C4zOZYhELAY&feature=related

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
io non sopporto quei due piccioncini, lui occhio azzurro ex gieffino, lei ex-letterina che ha da poco sfornato un pargolo, che mentre lavano i piatti e pentole sporche cantano SPLENDIDO SPLENDENTE.......
capito chi sono???

anna08

Giardinauta Senior
Tolgo l'audio e aspetto che riprenda il programma. Se in un film ne fanno troppa lo registro e lo guardo in un secondo tempo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Passino le pubblicità delle finanziarie, dei figli bamboccioni che non vanno a Londra perchè come fa il sugo mammà non lo fa nessuno, passi quella che non c'è per nessuno perchè ha da fare la torta, passi quella che se apri la simmental si riempe la cucina di fiori ma se c'è una pubblicità che mi fa uscire il fumo dalle orecchie per la rabbia è quella delle casalinghe felici di pulire casa, con i tacchi a spillo e voilà un colpo di qua e uno di là e la casa brilla già.

LolòGi

Maestro Giardinauta
... e quella della zia che mangia le fettuccine al ragù e si sbrodola tutta... mi viene la nausea, mi giro sempre per non guardarla... bleah!!

Infected

Aspirante Giardinauta
ma sono l'unico che odia gli spot dei vestiti dove fanno credere che se spendi uno stipendio per una maglia delle superchicche è felice a vita(Cintura delle superchicche: 70€,T-shirt Superchicche: 50€,Pochette Superchicche: 21€,Mangiare?!Non importa!)

anna08

Giardinauta Senior
... e quella della zia che mangia le fettuccine al ragù e si sbrodola tutta... mi viene la nausea, mi giro sempre per non guardarla... bleah!!
Anche a me, fa schifo vedere bocche sporche di sugo e altri alimenti.
checchifo.gif

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh, mi stanno anche antipatiche le pubblicità del Lotto, del Superenalotto e giochi vari...Ultimamente detesto con tutta me stessa quello che fa finta di fare il telegiornale...

Io personalmente sono contraria a tutti i giochi di questo tipo. Queste pubblicità che danno l'idea di risolverti la vita con una giocata mi turbano davvero.
Anche perchè so che ci sono tante persone che giocano e si rovinano l'esistenza:(.

S

scardan123

Guest
beh, mi stanno anche antipatiche le pubblicità del Lotto, del Superenalotto e giochi vari... danno l'idea di risolverti la vita con una giocata mi turbano davvero.
Anche perchè so che ci sono tante persone che giocano e si rovinano l'esistenza:(.

Concordo. non capisco perché non puoi pubblicizzare tabacco ma puoi pubblicizzare poker, lotto, videopoker, etc
Non dico che non ci devono essere, dico però che vieterei di fargli pubblicità.
Ma lo stato incassa taaanti soldini dal lotto, quindi...

PS: ma sono il solo che pensa di fargliela bere la sua maledetta candeggina alla vecchiaccia dell'ACE detersivo ?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scardan ma è vecchia la pubblicità della candegina Ace, ancora ci stai a pensà, adesso c'è Vanish contro le macchie.

Alto