pure io bellezza! certo che siamo giardinauti ben violenti, io l'accetta, scardan non so che pala,ma deve far male, tu la mazza...ammazzete
qualcuno offre del veleno? :cool2:
io prima ho proposto il cianuro!:fischio:
pure io bellezza! certo che siamo giardinauti ben violenti, io l'accetta, scardan non so che pala,ma deve far male, tu la mazza...ammazzete
qualcuno offre del veleno? :cool2:
anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sopporto la pubblicita della CRAI, dove c'è quello là che canta...CRAI CRAI spesa fantastica, CRAI CRAI...
lo riempirei di botte!
Io più che una pubblicità in particolare, odio la pubblicità di una categoria, quella delle finanziarie che fanno prestiti a tutti tutti tutti proprio tutti, anche ai pensionati, anche ai protestati......gira anche in radio.....
la odio perchè fanno sembrare un prestito come una cosa meravigliosa....dai che ti prestiamo dei soldi e tu ci puoi comprare quello che vuoi! Una macchina, una serra, una barca, un divano, un'affettatrice, che ****ta il prestito! E' facile averlo, su dai, chiedilo anche tu, potrai esaudire ogni tuo desiderio!
Un prestito è un prestito, da restituire con interessi altissimi, è un debito......non mi pare sia tutta sta ****ta......
vogliamo parlare delle suonerie telefoniche con i presentatori che non vanno nenache a tempo quando ballano???
Io più che una pubblicità in particolare, odio la pubblicità di una categoria, quella delle finanziarie che fanno prestiti a tutti tutti tutti proprio tutti, anche ai pensionati, anche ai protestati......gira anche in radio.....
la odio perchè fanno sembrare un prestito come una cosa meravigliosa....dai che ti prestiamo dei soldi e tu ci puoi comprare quello che vuoi!
Un prestito è un prestito, da restituire con interessi altissimi, è un debito......non mi pare sia tutta sta ****ta......
quella del finish quantum???????????
Anche a me, fa schifo vedere bocche sporche di sugo e altri alimenti.... e quella della zia che mangia le fettuccine al ragù e si sbrodola tutta... mi viene la nausea, mi giro sempre per non guardarla... bleah!!
beh, mi stanno anche antipatiche le pubblicità del Lotto, del Superenalotto e giochi vari... danno l'idea di risolverti la vita con una giocata mi turbano davvero.
Anche perchè so che ci sono tante persone che giocano e si rovinano l'esistenza.
ma sono il solo che pensa di fargliela bere la sua maledetta candeggina alla vecchiaccia dell'ACE detersivo ?