• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità odiose

Il Pallino

Apprendista Florello
Scommetto che anche voi, quando sentite una certa pubblicità, avreste voglia di sfasciare a colpi di accetta la televisione...:mazza:
Quelle che non sopporto io, sono quella della kinder(la canzone della sorpresa) e quella di qualche anno fa dell' 892.
Voi quale eliminereste in eterno dalla circolazione?:D

marica

Apprendista Florello
eliminerei quella dell'ariosto,e un'altra che non ricordo...
poi tutte quelle con mike bongiorno:lol:

artemide

Florello Senior
...la prima è quella di una marca di gomme da masticare con xilitolo, dove c'è una specie di spedizione punitiva in finlandia (mi sembra la Finlandia...:confuso:) dove si divertono a sparare sonniferi a chi passa di li... il tutto per controllargli i denti come se fossero dei cavalli... per quel che mi riguarda, fa l'equilibrista (tradotto... mi sta sulle p@lle) la reporter...

la seconda è quella che facevano sino non molto tempo fa, del parmiggiano reggiano... quella dove ci sono una massa di di deficienti travestiti da ortaggi... odiosa la canzoncina... da cerebrolesi....

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Io non sopporto quelle della telecom, su alice.:D Dovrebbero far ridere ma in realtà mi rendono talmente nervoso che se il televisore non fosse così pesante lo butterei dal balcone.
Ciao:Saluto:

daria

Master Florello
troppe, davvero troppe per citarle tutte, ma le paperelle di Adriana, la beota!!-pubblicità telefonia, credo- l'arei colpita ad accettate :martello2 :martello2 lei e le papere :cool3:

Sevi

Fiorin Florello
Tutte.....e molte non le conosco perché tolgo sempre l'audio e faccio altro, quella del deodorante in bagno la trovavo insopportabile davvero, soprattutto nell'ora di pranzo o cena :burningma

Commelina

Master Florello
quella delle bambine che giocano a signore ...... le sottilÈÈÈtte.....
già non le uso.... ma con una pubblicità così fanno passare la voglia anche a chi le userebbe :lol:

Infected

Aspirante Giardinauta
quella delle sottilette,quella che facevano tempo fa della banca intorno a te,quella dell'ottimismo che è il profumo della vita,se lo prendevo io gli facevo sentire l'odore di sangue>_____<e poi mediashopping>_<

S

scardan123

Guest
quella dell'ottimismo che è il profumo della vita,se lo prendevo io gli facevo sentire l'odore di sangue
:lol::lol::lol:

Io odio quelle pubblicità coi bambini che fanno le vocette leziose e false, mentre fanno i capricetti per avere la sottiletta o la bambolina:li prenderei a schiaffi, ma con la pala da cricket.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non sopporto la pubblicita della CRAI, dove c'è quello là che canta...CRAI CRAI spesa fantastica, CRAI CRAI...

lo riempirei di botte:mazza:!

daria

Master Florello
Non sopporto la pubblicita della CRAI, dove c'è quello là che canta...CRAI CRAI spesa fantastica, CRAI CRAI...

lo riempirei di botte:mazza:!

:lol::lol: pure io bellezza! certo che siamo giardinauti ben violenti, io l'accetta, scardan non so che pala,ma deve far male, tu la mazza...ammazzete :D
qualcuno offre del veleno? :cool2:

Robe

Guru Giardinauta
Pubblicità?? E che è??? :squint::squint::squint:
Non guardo televisione da mesi ormai e ho eliminato TUTTA pubblicità anche dal web... e sto benissimo senza! :D:D:D

Alto