• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prurito alle mani

L

LuciaR

Guest
Andar per vivai, come spesso s'è detto, significa lottare contro quel prurito alle mani e quel "lo voglio, lo voglio" che rimbomba nella testa.
Quali percorsi mentali seguite per riuscire a dominare la frenesia del comprare? (Oltre al portafoglio, ovviamente).
Io quest'anno ho trovato molto utile pensare intensamente alle piantine che stanno nascendo da seme, alle quali dovrò dedicare tutte le mie attenzioni...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho risolto il prurito non andando ai vivai, e se proprio non resisto a starne lontana, inizio a pensare: dove la metto? anche se non funziona molto, infatti mi viene sempre in mente un posticino.

Oppure penso che dovrò portare un vaso in più da mamma durante le mie vacanze, ma non per il trasporto, ma per non sovraccaricarla di altro "lavoro", e direi che quest'ultimo metodo funziona più degli altri.

Ciao Pat

Alto